icona Facebook icona Twitter icona GooglePlus icona YouTube icona Instagram
29 Marzo 2024
visibility
PRIMO PIANO

Il fine settimana della Valceresio A. Audax ( 25-26 APRILE 2015 )

29-04-2015 09:56 - Breaking News
ALLIEVI REGIONALI 1998

BOSTO - VALCERESIO A. AUDAX 4-2

Valceresio: Battaini, Babele, Borin, Barraco, Casamassima, Caprioli, Sciutti (Tozzo), Bosio, Menezes (20 st Di Rienzo), Peruzzo, Salmoiraghi. A disposizione Foini. All. Polinelli.

Marcatore: Salmoiraghi 2

A Capolago va in scena la partita che mette a confronto la seconda e l´ultima della classe. La Valceresio si presenta con 4 assenze di peso. Il primo tempo è di sostanziale parità sotto il profilo del gioco: gli ospiti cercano il giro palla e le verticalizzazioni sui buoni movimenti delle punte, i locali sfruttano la corsia centrale ma sbattono contro la difesa biancoverde che chiude bene. Tutto fa presagire uno 0 a 0 al termine della prima frazione di gioco ma a sette minuti dalla fine il Bosto passa in vantaggio grazie ad una palla messa al centro e calciata al volo su schema da calcio d´angolo. La Valceresio non ci sta ed allo scadere ha una ghiotta occasione: su punizione tagliata di Bosio, colpo di testa di Barraco che esce di poco. Il secondo tempo sembra la fotocopia del primo: entrambe le squadre difendono bene e le poche occasioni create non vengono sfruttate. Al decimo la partita prende una piega strana a causa di decisioni arbitrali discutibili da entrambe le parti. Il Bosto raddoppia, ma sul cross dalla destra Borin viene nettamente spinto in area. Dopo poche azioni, Salmoiraghi cade nell´area di rigore avversaria e l´arbitro fischi un penalty francamente inesistente. Dal dischetto proprio Salmoiraghi segna e si va sul 2 a 1. La Valceresio cerca il pari con azioni manovrate ma è di nuovo il Bosto a trovare il gol del 3-1. Gli ospiti non mollano e al 30° accorciano ancora il risultato: angolo di Caprioli, portiere e difensore si scontrano ed è lesto Salmoiraghi ad insaccare la sua personale doppietta. Mancano dieci minuti e la Valceresio prova il tutto per tutto alla ricerca del pari. I sogni si infrangono a due minuti dal termine. Peruzzo copre bene palla e sta per aprire per Babele quando tra l´incredulità generale gli viene fischiato un fallo per trattenuta della maglia (al massimo la trattenuta la subisce). Il Bosto batte la palla in profondità trovando sbilanciata la difesa della Valceresio e segnando il gol del 4-2. Nonostante le assenze, la Valceresio esce a testa alta su un campo difficile e contro una buona squadra.


ALLIEVI PROVINCIALI 1999

Ispra Angera - VALCERESIO A. AUDAX  5 - 2

Valceresio: Orfano (1°st Roi), Cartolano (8°st Luisetti), Festa, Vincenzi (27°st Lorenzi), Grassi, Scaglioni, Tagliaferri (6°st Rigoni), Lazzaron, Vicari (13st Incontro), Campani(29° st Casarin), Corona (19°st Rodari) All. Milani.
Marcatori: 10° Vincenzi, 15°scaglioni
Partita molto sentita con in  palio la testa del campionato solitaria e la probabile vittoria del girone. Avvio molto determinato per la squadra di Milani che in breve prende in mano le redini del gioco e mette sotto un Ispra ancora apparentemente imballato. Al 4° Scaglioni calcia al volo da buona posizione ma non centra lo specchio. Al 10° Vincenzi è lesto ad approfittare di un´incertezza del portiere avversario e sigla il momentaneo vantaggio. Un minuto più tardi è pareggio, Scaglioni non spazza una palla innocua e Destefanis ne approfitta. Al 15° è lo stesso Scaglioni che calcia una punizione dal limite dell´area e riporta in vantaggio la Valceresio. Continuano le buone giocate degli ospiti ma le conclusioni però non centrano la porta. Al 25° l´Ispra trova il pareggio grazie ad un cross da calcio piazzato che trova Antonetti nel posto giusto al momento giusto. Al rientro in campo sale in cattedra l´Ispra grazie ad un meraviglioso Destefanis che cambia l´inerzia della partita. Al 4° scende sulla fascia e dal fondo porge un perfetto assist per Cazzulli che non sbaglia. All´ 8° minuto Cartolano è costretto ad uscire per un risentimento muscolare ed il buon assetto difensivo Valceresio salta. Milani è costretto a fare i conti anche con i problemi fisici di Tagliaferri che fino a quel momento garantiva copertura e ripartenze. A questo punto la coperta si fa corta e la velocità di Destefanis è decisiva quando s´invola verso Roi e realizza il 4-2. Il quinto gol è di Cazzulli che finalizza un´altra fuga di Destefanis. A fine partita, delusione palpabile nello spogliatoio Valceresio: ma è da apprezzare l´agonismo con cui i ragazzi si sono preparati alla sfida e come hanno gestito la prima parte di gara. Peccato per un pizzico di cattiva sorte, ma va riconosciuto all´Ispra il giusto merito e a Destefanis la capacità di spaccare la partita nel momento decisivo.

GIOVANISSIMI REGIONALI 2000
VALCERESIO A. AUDAX - CAIRATE 0-1
Valceresio: Numeroli, Cantelmo, Bernasconi, Rizzo, La Tella (Fantauzzi), Salvadore, Scelsi (Keller), Barozzi, Perez, Manera, De Rosa. A disposizione Scalora, Guidi, Prini, Ghezzi, Mozzanica. All. Aletti.
Con la terza sconfitta stagionale (tutte in casa) la Valceresio consegna il campionato alla Varesina il cui vantaggio in classifica è ormai incolmabile. Parte forte la squadra di casa che chiude il Cairate nella sua metà campo. Dopo un´occasione per De Rosa, il Cairate si rende pericoloso con un tiro da fuori che centra la traversa. Gli ospiti, schierati con un prudentissimo 5-4-1, intasano la propria metà campo e giocano solo palla lunga per il centravanti. La Valceresio continua ad attaccare ma è sempre imprecisa nella finalizzazione e nello sfruttamento dei calci piazzati. Nella ripresa inizio veemente della squadra di Aletti che sfiora il gol per tre volte con Perez: decisive le parate del portiere avversario. Manera colpisce l´incrocio dei pali con un siluro di sinistro da 25 metri. Nel momento di massimo sforzo, arriva il gol del Cairate: ennesima palla lunga, indecisione difensiva e rete dello 0-1. Nell´ultimo quarto d´ora, si gioca solo nella metà campo del Cairate, ma il gol del pari (che sarebbe strameritato) non arriva. Arriva invece il terzo ko casalingo per una squadra che non ha saputo trarre insegnamenti dalle sconfitte precedenti in tema di approccio insufficiente alla partita ed eccessiva presunzione. Ora la squadra di Aletti dovrà lottare per il secondo posto con Cedratese ed Ispra: secondo posto che consente di accedere agli eventuali ripescaggi per i Regionali A.

ESORDIENTI 2003
VARESE GIOVAILE - VALCERESIO A. AUDAX 2 - 4
Valceresio: Bevilacqua, Bosio, Barraco, Zanovello, Bernardelli, Zotti, Orrù, Di Benedetto, Canciani, De Rosa, Esposito, Nardelli, Marchetta. All. Orrù
Marcatori: Canciani, Esposito, Di Benedetto, Nardelli.
Su uno dei campi in erba più belli della provincia, si sono  affrontate Varese Giovanile e Valceresio, due delle squadre più competitive del girone C. Ed infatti ne nasce una piacevole ed interessante partita con la VG subito sugli scudi che si porta sul doppio vantaggio dopo appena 5 minuti di gioco. La Valceresio corre ai ripari e si riorganizza cambiando assetto sul campo e ricercando le corrette distanze tra i reparti sino a  trovare al 15´, sugli sviluppi di un calcio d´angolo, la rete con Canciani abile a controllare e calciare rapidamente in porta. Passano altri cinque minuti ed in pieno recupero è il solito Esposito a trovare il pareggio con un bellissimo tocco ravvicinato. Finalmente in partita la Valceresio amministra la gara in attesa dell´ occasione giusta per colpire, opportunità  che puntualmente arriva su una punizione ben calciata da Di Benedetto. Nel terzo tempo la VG prova a raggiungere il pareggio ma senza mai essere veramente pericolosa mentre è la Valceresio a trovare la quarta rete con un perfetto inserimento su calcio d´angolo di Nardelli. Poco dopo Barraco colpisce il palo con una bellissima conclusione dalla distanza. Con la quarta vittoria consecutiva, la Valceresio prende la testa della classifica mostrando un ottimo livello di gioco, grande carattere e la consapevolezza delle proprie potenzialità. Prossimo ed ultimo impegno del campionato sabato 2 maggio contro la Solbiatese.

VALCERESIO A. AUDAX - VERBANO 4 - 1
Valceresio: Bosio, Canciani, Sanfilippo, Viscardi, Bonasorta, Malnati, Andreas, Orlando, Serio, Molteni, Minutella, Scheps, Antignani, Marchio. All. Orrù
Marcatori: Marchio, Serio, Malnati , Viscardi.

Nonostante il risultato favorevole, non si può essere contenti della prestazione e del gioco espresso, che a questa età sono le cose che più contano. Poco l´ impegno e l´ attenzione messa in campo contro un avversario decisamente inferiore, che non è riuscito ad approfittare della giornata no della Valceresio. Il primo tempo si apre con una rete dopo 5´ del solito Marchio rapido a trovare lo spazio e la porta. Poi non succede più nulla sino al terzo tempo perchè inspiegabilmente la Valceresio rinuncia a giocare sino a quando dagli sviluppi di un calcio d´ angolo il Verbano tira per la prima volta in porta trovando addirittura il gol del pareggio. A quel punto si assiste ad una reazione d´ orgoglio che in dieci minuti porta i biancoverdi a trovare per tre volte la via della rete. Prima con Serio, poi con l´ ottimo Malnati ed infine con Viscardi. Poi arriva anche una traversa colpita da Orlando. La lezione è che tutte le partite vanno affrontate con il giusto impegno sin dal primo minuto senza sottovalutare mai nessun avversario. Due gli impegni di questa settimana: mercoledi la capolista Laveno e sabato il France Sport.

PULCINI 2006 girone A

VALCERESIO A. AUDAX - Viggiu´ (2-1 secondo i tempi)

Valceresio: Fumagalli, Ossensi, Riva, Orezzi, Graziano, Carnelli, Zucchi, Franceschina, Bernardelli, Abbiati, La Notte. All. Toniolo e Bottino.

Con l´altro girone già concluso, Toniolo e Bottino concedono spazio a quasi tutti i loro effettivi. In parallelo alla gara ufficiale chi non è stato convocato o era in  panchina in quel tempo di gioco giocava un´amichevole in famiglia su un campo attiguo. Sono stati schierati addirittura per rendere l´idea tre portieri, uno per tempo. Nella prima frazione parte fortissimo la Valceresio grazie alle prestazioni di Abbiati e Bernardelli. Un parziale di 5 - 1 non lascia scampo a un Viggiù timoroso, sorpreso dalle incursioni di Carnelli e Zucchi. Nel secondo tempo il Viggiù si riprende e lascia poco spazio a una Valceresio che a dir la verità tiene il pallino anche in questi secondi 15 minuti. Franceschina, Graziano e La Notte costruiscono buone geometrie di gioco cui manca solo la rete. La trazione anteriore lascia qualche buco in difesa dove il Viggiù ne approfitta. Nel terzo tempo riprende coraggio la Valceresio e il gioco ritorna a dare i suoi frutti. Eleganti le reti di Bernardelli e Abbiati sotto l´incrocio e ottime le prestazioni degli altri compagni. Da segnalare su tutte le prestazioni di La Notte e Graziano e la doppietta di Zucchi.
Orario segreteria
PROSSIMI INCONTRI
PRIMO PIANO
03-09-2021 17:10 Fonte: LND Lombardia - News
02-09-2021 13:52 Fonte: LND Lombardia - News
27-08-2021 19:34 Fonte: LND Lombardia - Breaking News
12-08-2021 19:28 Fonte: LND Lombardia - Breaking News
AREA SPONSOR
[]
[]
[]
[]
[]
[otticanidoli]
[]
[]
[]
[]
CERCA NEL SITO
Ricerca personalizzata
NEWSLETTER
RICEVI E-MAIL SU AVVISI, EVENTI ED INIZIATIVE!
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.asdvalceresio.it
Il sito web www.asdvalceresio.it raccoglie alcuni dati personali degli utenti che navigano sul sito web.

In accordo con l'impegno e l'attenzione che poniamo ai dati personali e in accordo agli artt. 13 e 14 del EU GDPR, www.asdvalceresio.it fornisce informazioni su modalità, finalità, ambito di comunicazione e diffusione dei dati personali e diritti degli utenti.

Titolare del trattamento dei dati personali
A.S.D. Valceresio A. Audax
Via Giacomini, 14
21051 - Arcisate (Varese) Italia
P.IVA 02060920127

Email: asdvalceresio@gmail.com
Telefono: +39 0332 473319 / +39 334 152 5728

Tipi di dati acquisiti
www.asdvalceresio.it raccoglie dati degli utenti direttamente o tramite terze parti. Le tipologie di dati raccolti sono: dati tecnici di navigazione, dati di utilizzo, email, nome, cognome, numero di telefono, provincia, nazione, cap, città, indirizzo, ragione sociale, stato, cookie e altre varie tipologie di dati. Maggiori dettagli sui dati raccolti vengono forniti nelle sezioni successive di questa stessa informativa.
I dati personali sono forniti deliberatamente dall'utente tramite la compilazione di form, oppure, nel caso di dati di utilizzo, come ad esempio i dati relativi alle statistiche di navigazione, sono raccolti automaticamente navigando sulle pagine di www.asdvalceresio.it.

I dati richiesti dai form sono divisi tra obbligatori e facoltativi; su ciascun form saranno indicate distintamente le due tipologie. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati obbligatori, www.asdvalceresio.it si riserva il diritto di non fornire il servizio. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati facoltativi, il servizio sarà fornito ugualmente da www.asdvalceresio.it .

www.asdvalceresio.it utilizza strumenti di statistica per il tracciamento della navigazione degli utenti, l'analisi avviene tramite log. Non utilizza direttamente cookie ma può utilizzare cookie includendo servizi di terzi.

Ciascun utilizzo di cookie viene dettagliato nella Cookie Policy (https://www.asdvalceresio.it/Informativa-sui-cookies.htm) e successivamente in questa stessa informativa.
L'utente che comunichi, pubblichi, diffonda, condivida o ottenga dati personali di terzi tramite www.asdvalceresio.it si assume la completa responsabilità degli stessi. L'utente libera il titolare del sito web da qualsiasi responsabilità diretta e verso terzi, garantendo di avere il diritto alla comunicazione, pubblicazione, diffusione degli stessi. www.asdvalceresio.it non fornisce servizi a minori di 18 anni. In caso di richieste effettuate per minori deve essere il genitore, o chi detiene la patria potestà, a compilare le richieste dati.

Modalità, luoghi e tempi del trattamento dei dati acquisiti
Modalità di trattamento dei dati acquisiti
Il titolare ha progettato un sistema informatico opportuno a garantire misure di sicurezza ritenute adatte ad impedire l'accesso, la divulgazione, la modifica o la cancellazione non autorizzata di dati personali. Lo stesso sistema effettua copie giornaliere, ritenute sufficientemente adeguate in base alla importanza dei dati contenuti.

L'utente ha diritto a ottenere informazioni in merito alle misure di sicurezza adottate dal titolare per proteggere i dati.

Accessi ai dati oltre al titolare
Hanno accesso ai dati personali raccolti da www.asdvalceresio.it il personale interno (quale ad esempio amministrativo, commerciale, marketing, legale, amministratori di sistema) e/o soggetti esterni (quali ad esempio fornitori di servizi informatici terzi, webfarm, agenzie di comunicazione, fornitori di servizi complementari). Se necessario tali strutture sono nominate dal titolare responsabili del trattamento.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, l'elenco aggiornato dei responsabili del trattamento.

Comunicazione di eventuali accessi indesiderati al Garante della Privacy
Il suddetto sistema informatico è monitorato e controllato giornalmente da tecnici e sistemisti. Ciò non toglie che, anche se ritenuta possibilità remota, ci possa essere un accesso indesiderato. Nel caso in cui questo si verifichi il titolare si impegna, come da GDPR ad effettuarne comunicazione al Garante della Privacy entro i termini previsti dalla legge.

Luoghi di mantenimento dei dati acquisiti
I dati personali sono mantenuti e trattati nelle sedi operative e amministrative del titolare, nonché nelle webfarm dove risiedono i server che ospitano il sito web www.asdvalceresio.it, o sui server che ne effettuano le copie di sicurezza. I dati personali dell'utente possono risiedere in Italia, Germania e Olanda, comunque in nazioni della Comunità Europea. I dati personali dell'utente non vengono mai portati o copiati fuori dal territorio europeo.

Tempi di mantenimento dei dati acquisiti
Nel caso di dati acquisiti per fornire un servizio all'utente, (sia per un servizio acquistato che in prova) i dati vengono conservati per 24 mesi successivi al completamento del servizio. Oppure fino a quando non ne venga revocato il consenso.

Nel caso in cui il titolare fosse obbligato a conservare i dati personali in ottemperanza di un obbligo di legge o per ordine di autorità, il titolare può conservare i dati per un tempo maggiore, necessario agli obblighi.

Al termine del periodo di conservazione i dati personali saranno cancellati. Dopo il termine, non sarà più possibile accedere ai propri dati, richiederne la cancellazione e la portabilità.

Base giuridica del trattamento dei dati acquisiti
Il titolare acquisisce dati personali degli utenti nei casi sotto descritti.
Il trattamento si rende necessario:
- se l'utente ha deliberatamente accettato il trattamento per una o più finalità;
- per fornire un preventivo all'utente;
- per fornire un contratto all'utente;
- per fornire un servizio all'utente;
- perché il titolare possa adempiere ad un obbligo di legge;
- perché il titolare possa adempiere ad un compito di interesse pubblico;
- perché il titolare possa adempiere ad un esercizio di pubblici poteri;
- perché il titolare o terzi possano perseguire i propri legittimi interessi.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulla base giuridica di ciascun trattamento.

Finalità del trattamento dei dati acquisiti
I dati dell'utente sono raccolti dal titolare per le seguenti finalità:

- richieste di informazione su corsi e attività;
- richiesta di iscrizione ai corsi e attività;
- partecipazione ai corsi e alle attività;
- invio di comunicazioni relative alla gestione del tesseramento;
- invio di comunicazioni per le attività svolte.

Eventualmente i dati possono essere trattati anche per:
contattare l'utente, statistiche, analisi dei comportamenti degli utenti e registrazione sessioni, visualizzazione contenuti e interazione di applicazioni esterne, protezione dallo spam, gestione dei pagamenti, interazione con social network, pubblicità.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulle finalità di ciascun trattamento.

Dettagli specifici sull'acquisizione e uso dei dati personali
Per contattare l'utente
Moduli di contatto
L'utente può compilare il/i moduli di contatto/richiesta informazioni, inserendo i propri dati e acconsentendo al loro uso per rispondere alle richieste di natura indicata nella intestazione del modulo.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Modulo di registrazione all'area privata
L'utente può compilare il modulo di registrazione all'area privata del sito web per poter accedere a servizi privati e riservati solo ad utenti iscritti a www.asdvalceresio.it, riguardanti servizi privati del sito web, quali ad esempio documenti privati, link privati, comunicazioni, ecc.
Inserendo i propri dati l'utente acconsente al loro uso per l'invio di notifiche riguardanti servizi privati del sito web.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Newsletter o SMS
L'utente può iscriversi alla newsletter del sito web www.asdvalceresio.it. All'indirizzo email specificato dall'utente potranno essere inviati messaggi contenenti informazioni di tipo tecnico, informativo, commerciale e/o promozionale.
La registrazione alla newsletter viene eseguita con double opt-in.
All'utente viene inviata una email (all'indirizzo email indicato) con all'interno un link su cui cliccare per confermare che l'utente sia realmente il proprietario dell'indirizzo email.

Lo stesso servizio può essere effettuato tramite SMS.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Per visualizzare contenuti da siti web esterni
Questi servizi sono utilizzati per visualizzare sulle pagine del sito web contenuti esterni al sito web, con possibilità di interazione.
Anche se l'utente non utilizza il servizio presente sulla pagina web, è possibile che il servizio acquisisca dati di traffico.

I dati acquisiti e l'utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Widget Google Maps
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare e interagire con mappe esterne sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Widget Video YouTube
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare ed interagire con video esterni sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Diritti dell'interessato
L'utente possiede tutti i diritti previsti dall'art. 12 del EU GDPR, il diritto di controllare, modificare e integrare (rettificare), cancellare i propri dati personali accedendo alla propria area riservata. Una volta cancellati tutti i dati, viene chiuso l'account di accesso all'area riservata.

Nello specifico ha il diritto di:
- sapere se il titolare detiene dati personali relativi all'utente (art. 15 Diritto all'accesso);
- modificare o integrare (rettificare) i dati personali inesatti o incompleti (Art. 16 Diritto di rettifica);
- richiedere la cancellazione di uno o parte dei dati personali mantenuti se sussiste uno dei motivi previsti dal GDPR (Diritto alla Cancellazione, 17);
- limitare il trattamento solo a parte dei dati personali, o revocarne completamente il consenso al trattamento, se sussiste uno dei motivi previsti dal Regolamento (Art. 18 Diritto alla limitazione del trattamento);
- ricevere copia di tutti i dati personali in possesso del titolare, in formato di uso comune organizzato, e leggibili anche da dispositivo automatico (Art. 20, Diritto alla Portabilità);
- opporsi in tutto o in parte al trattamento dei dati per finalità di marketing, ad esempio opporsi e ricevere offerte pubblicitarie (art. 21 Diritto di opposizione). Si fa presente agli utenti che possono opporsi al trattamento dei dati utilizzati per scopo pubblicitario, senza fornire alcuna motivazione;
- opporsi al trattamento dei dati in modalità automatica o meno per finalità di profilazione (c.d. Consenso).

Come un utente può esercitare i propri diritti
L'utente può esercitare i propri diritti sopra esposti comunicandone richiesta al titolare del trattamento A.S.D. Valceresio A. Audax ai seguenti recapiti: asdvalceresio@gmail.com; tel. +39 0332 473319 / +39 334 152 5728.

La richiesta di esercitare un proprio diritto non ha nessun costo. Il titolare si impegna ad evadere le richieste nel minor tempo possibile, e comunque entro un mese.

L'utente ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità Garante per la Protezione dei dati Personali. Recapiti: garante@gpdp.it, http://www.gpdp.it (http://www.gpdp.it).

Cookie Policy
Si raccomanda di consultare nel dettagli anche la Cookie Policy (https://www.asdvalceresio.it/Informativa-sui-cookies.htm).

Informazioni aggiuntive sul trattamento dei dati
Difesa in giudizio
Nel caso di ricorso al tribunale per abuso da parte dell'utente nell'utilizzo di www.asdvalceresio.it o dei servizi a esso collegati, il titolare ha la facoltà di rivelare i dati personali dell'utente. È inoltre obbligato a fornire i suddetti dati su richiesta delle autorità pubbliche.

Richiesta di informative specifiche
L'utente ha diritto di richiedere a www.asdvalceresio.it informative specifiche sui servizi presenti sul sito web e/o la raccolta e l'utilizzo dei dati personali.

Raccolta dati per log di sistema e manutenzione
www.asdvalceresio.it e/o i servizi di terze parti (se presenti) possono raccogliere i dati personali dell'utente, come ad esempio l'indirizzo IP, sotto forma di log di sistema. La raccolta di questi dati è legata al funzionamento e alla manutenzione del sito web.

Informazioni non contenute in questa policy
L'utente ha diritto di richiedere in ogni momento al titolare del trattamento dei dati le informazioni aggiuntive non presenti in questa Policy riguardanti il trattamento dei dati personali. Il titolare potrà essere contattato tramite gli estremi di contatto.

Supporto per le richieste "Do Not Track"
Le richieste  "Do Not Track" non sono supportate da www.asdvalceresio.it.
L'utente è invitato a consultare le Privacy Policy dei servizi terzi sopra elencati per scoprire quali supportano questo tipo di richieste.

Modifiche a questa Privacy Policy
Il titolare ha il diritto di modificare questo documento avvisando gli utenti su questa stessa pagina oppure, se previsto, tramite i contatti di cui è in possesso. L'utente è quindi invitato a consultare periodicamente questa pagina. Per conferma sull'effettiva modifica consultare la data di ultima modifica indicata in fondo alla pagina.
Il titolare si occuperà di raccogliere nuovamente il consenso degli utenti nel caso in cui le modifiche a questo documento riguardino trattamenti di dati per i quali è necessario il consenso.

Definizioni e riferimenti legali
Dati personali (o dati, o dati dell'utente)
Sono dati personali le informazioni che identificano o rendono identificabile, direttamente o indirettamente, una persona fisica e che possono fornire informazioni sulle sue caratteristiche, le sue abitudini, il suo stile di vita, le sue relazioni personali, il suo stato di salute, la sua situazione economica, ecc.

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Dati di utilizzo
Sono dati di utilizzo le informazioni che vengono raccolte in automatico durante la navigazione di www.asdvalceresio.it, sia da sito web stesso che dalle applicazioni di terzi incluse nel sito. Sono esempi di dati di utilizzo l'indirizzo IP e i dettagli del dispositivo e del browser (compresi la localizzazione geografica) che l'utente utilizza per navigare sul sito, le pagine visualizzate e la durata della permanenza dell'utente sulle singole pagine.

Utente
Il soggetto che fa uso del sito web www.asdvalceresio.it.
Coincide con l'interessato, salvo dove diversamente specificato.

Interessato
Interessato è la persona fisica al quale si riferiscono i dati personali. Quindi, se un trattamento riguarda, ad esempio, l'indirizzo, il codice fiscale, ecc. di Mario Rossi, questa persona è l'interessato (articolo 4, paragrafo 1, punto 1), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Responsabile del trattamento (o responsabile)
Responsabile è la persona fisica o giuridica al quale il titolare affida, anche all'esterno della sua struttura organizzativa, specifici e definiti compiti di gestione e controllo per suo conto del trattamento dei dati (articolo 4, paragrafo 1, punto 8), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue). Il Regolamento medesimo ha introdotto la possibilità che un responsabile possa, a sua volta e secondo determinate condizioni, designare un altro soggetto c.d. "sub-responsabile" (articolo 28, paragrafo 2).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Titolare del trattamento (o titolare)
Titolare è la persona fisica, l'autorità pubblica, l'impresa, l'ente pubblico o privato, l'associazione, ecc., che adotta le decisioni sugli scopi e sulle modalità del trattamento (articolo 4, paragrafo 1, punto 7), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

www.asdvalceresio.it (o sito web)  
Il sito web mediante il quale sono raccolti e trattati i dati personali degli utenti.

Servizio
Il servizio offerto dal sito web www.asdvalceresio.it come indicato nei relativi termini.

Comunità Europea (o UE)
Ogni riferimento relativo alla Comunità Europea si estende a tutti gli attuali stati membri dell'Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo, salvo dove diversamente specificato.

Cookie
Dati conservati all'interno del dispositivo dell'utente.

Riferimenti legali
La presente informativa è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. Questa informativa riguarda esclusivamente www.asdvalceresio.it, dove non diversamente specificato.

Informativa privacy aggiornata il 21/10/2022 10:07
torna indietro leggi Privacy Policy per www.asdvalceresio.it
 obbligatorio
generic image refresh

cookie