icona Facebook icona Twitter icona GooglePlus icona YouTube icona Instagram
28 Marzo 2024
visibility
PRIMO PIANO
percorso: Home > PRIMO PIANO > News

Il fine settimana della Valceresio A. Audax ( 8-9 novembre 2014 )

11-11-2014 10:17 - News
ALLIEVI PROVINCIALI 1998

VIGGIU´ - VALCERESIO A. AUDAX 2-3

Valceresio: Foini, Babele, Borin, Barraco, Casamassima, Bosio, Sciutti (30 st Tozzo), Cartolano (15 st Meneses), Botti, Galizia, Salmoiraghi. A disposizione: Roi, Peruzzo, Di Rienzo, Caprioli, Martignoni. All. Polinelli.

Marcatori: Cartolano, Barraco, Babele.

Gli Allievi provinciali di Polinelli battono in trasferta nel derby il Viggiù e si confermano la squadra migliore della valle. I biancoverdi si confermano alle spalle della Varesina, giocando una partita importante per la classifica contro una squadra scorbutica. Pronti via e le cose si mettono subito male per la Valceresio: su punizione dormita della difesa che lascia sfilare la palla, Foini non è pronto a respingerla e si va sull1-0. I problemi in difesa continuano per gran parte della prima frazione, il Viggiù si affida spesso a lanci lunghi che creano grattacapi al reparto arretrato. Timidi segnali di risveglio della Valceresio sul finale di primo tempo: la squadra di Polinelli comincia a macinare gioco arrivando più volte al tiro ma con scarsa precisione. Si va al riposo sull´ 1 a 0 per i locali. Nel secondo tempo entra in campo un´altra Valceresio che sotto il profilo agonistico e del gioco mette alle corde i padroni di casa difendendo con ordine e precisione e creando numerose palle gol. Gli sforzi vengono ripagati al 10°: sugli sviluppi di un´azione sulla sinistra il tiro di Salmoiraghi viene rimpallato e arriva comodo dalle parti di Cartolano che insacca al volo di piatto destro.
Nonostante il dominio degli ospiti al 25° in una delle poche volte in cui il Viggiù passa la metà campo raggiunge di nuovo il vantaggio con il più classico "tiro della domenica", da trenta metri, che scende e si insacca all´incrocio.
La Valceresio però non si da per vinta, continua a macinare gioco e occasioni raggiungendo il pari con Barraco al 33°: di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Bosio. A 7 minuti dalla fine tutto è ancora possibile e l´epilogo della partita è da cardiopalma: sugli sviluppi di una ripartenza, all´ultimo minuto Galizia trova Babele che anticipa il portiere e insacca per il definitivo 2 a 3 per la Valceresio. In vista del match con la Varesina, un pieno di fiducia per la buona prestazione sotto il profilo del carattere, della voglia di vincere e del gioco.



GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2001

VALCERESIO A. AUDAX - CERESIUM BISUSTUM 8-1

Valceresio: Federico (Malavasi), Marini, Materossi (Realini), Kasa, Paviani, Byketa, Ciss (Piccinotti), Galici, Meneses (Gjoka) Imperiale, Peraj. All. Ziviani

Marcatori: Ciss, Galici, Peraj (3), Paviani, Byketa, Gjoka.

Ottima prestazione in casa per i Giovanissimi 2001 di Ziviani che travolgono nel derby il Ceresium Bisustum con un roboante8-1. Nonostante i numerosi gol segnati, il primo tarda ad arrivare anche se dopo pochi minuti la traversa del Ceresium Bisustum trema. La prima rete arriva al 20´ su gran tiro di esterno collo di Ciss che finisce quasi all´incrocio. Il raddoppio viene siglato da Galici con un gran tiro da fuori area di sinistro dopo un bel giro palla partito dalla destra. Peraj sfrutta una punizione di Paviani per segnare il terzo gol a tu per tu con il portiere. Sempre ad opera di Peraj arriva il quarto gol: Imperiale di prima serve sul taglio Peraj che controlla di tacco a seguire e con freddezza segna di interno rasoterra. Il primo tempo si chiude con il gol su punizione di Paviani.
Il monologo bianco verde viene replicato nel secondo tempo dove c´é una sola squadra che costruisce gioco ed azioni pericolose. Unico neo in tutta la partita il gol preso su calcio d´angolo, unica azione del Ceresium in tutta la partita. Il sesto gol viene segnato ancora da Peraj che ribadisce in rete di testa un´ottima punizione di Ciss finita sulla traversa. Byketa con freddezza trasforma il rigore procurato da Gjoka per il 7-1. L´ultimo gran gol arriva su punizione battuta da Gjoka che dal vertice destro dell´area grande colpisce il palo interno sinistro con un tiro potente. Grazie a questa vittoria la seconda posizione è a soli 3 punti. Importante lo scontro diretto del prossimo weekend con il Morazzone.



ESORDIENTI 2002

VALCERESIO A. AUDAX - VARESINA 1-0

Valceresio: Tolio, Vavassori, Adro, Cecchini, Randazzo, Benedetto, Barillà, Bonasorta, Fontana, Vanoli, Sofia, Casciana, Pradelli, Auteri, Montini, Caldogno, Lombardi. All. Marchesi.

Marcatore: Randazzo

Gli Esordienti di Marchesi battono di misura i quotati avversari della Varesina al termine di una partita bruttina, giocata male dalla Valceresio in relazione alle prestazioni precedenti. La Varesina parte forte mantenendo le redini del gioco per tutto il primo tempo ma senza creare pericoli soprattutto grazie all´ottima difesa biancoverde che riesce a mantenere lo 0-0 al termine della prima frazione. Secondo tempo più vivace in cui la Valceresio si affaccia più spesso in area avversaria e conclude spesso ma senza trovare la porta. Finisce 0-0 anche il secondo tempo Nella terza frazione di gioco regna l´equilibrio fino a 10 minuti dal termine quando Montini ben lanciato verso la porta da Caldogno, salta il portiere e insacca ma l´arbitro annulla per fuorigioco. Nel finale esce il carattere della Valceresio che si getta nella metà campo avversaria a testa bassa. A cinque minuti dal termine arriva la bella girata al volo di Randazzo su cross di Caldogno che si infila sotto la traversa. Nel finale grande brivido per la Valceresio che rischia di subire il pareggio allo scadere ma Tolio compie due prodezze respingendo due conclusioni consecutive e ravvicinate blindando i tre punti. Valceresio a punteggio pieno e con due turni da recuperare. Sabato scontro al vertice con la diretta avversaria Bosto.



ESORDIENTI 2003

VALCERESIO A. AUDAX - VARESE 2-3

Valceresio: Bevilacqua Zanovello Canciani Barraco Orru Malnati De Rosa Andrey Marchetta Marchio Nardelli.

Marcatori: Nardelli e Canciani

Contro il Varese 1910, venuto a Brenno con quattro giocatori che di solito giocano con i 2002, i ragazzi di De Rocchi giocano una partita di grande cuore, grinta e sacrificio. La Valceresio soffre ma non si disunisce mai cercando sempre di giocare palla anche rischiando qualcosa. I biancoverdi passano in vantaggio con Nardelli e trovano il raddoppio con un euro gol di Canciani. Le assenze si fanno sentire alla distanza quando il Varese vince in rimonta, ma l´approccio è stato perfetto.



VALCERESIO A. AUDAX - ISPRA ANGERA 1-6

Valceresio: Bosio, Sanfilippo, Viscardi, Andreas, Prelaj, Bonasorta, Barrraco, Orlandi, Molteni, Marchio, Scheps, Di Pietro, Canciani.

Marcatore: Scheps

Vittoria meritata per l´Ispra Angera ma risultato bugiardo. La Valceresio gioca una discreta partita portandosi addirittura in vantaggio, ma è un illusione che dura poco. L´Ispra ribalta velocemente il risultato e vince meritatamente. Resta senz´ altro un piccolo passo in avanti sia dal punto di vista del gioco che dell´impegno.



PULCINI 2004

GIOVANILE DEL LAGO - VALCERESIO A. AUDAX 0-6
Valceresio: Levato Abbiati Brunello Iannello Boemia Di Napoli Lopresti Pallaro Giordano Rocca
Campo Rigoni
Buona partita per i Pulcini biancoverdi che hanno incontrato la modesta Giovanile del Lago. Il primo tempo, complice anche un terreno di gioco al limite della praticabilità, è affrontato a ritmi bassi, questo non impedisce alla Valceresio di sfiorare ripetutamente il gol. Il secondo tempo è un monologo biancoverde: a fronte delle innumerevoli occasioni, ne concretizza solo due. Nel terzo tempo la Valceresio arrotonda ulteriormente il bottino chiudendo la partita sul 6-0. Da segnalare i gol di Pallaro e Rigoni oltre ad una decisiva parata sullo 0-0 di Levato.


PULCINI 2005

VALCERESIO A. AUDAX - INSUBRIA 3-0

Valceresio: Sculco, Zocchi, Caprioli, Incendi, Chiarelli, Fabbrini, Castrovillari, Bianchi

Marcatori: Castrovillari, Fabbrini (2)

Calcio spettacolo a Brenno contro la squadra A dell´Insubria. I ragazzi di Mister De Rocchi giocano la partita perfetta superando per tre reti a zero un avversario molto forte. Avvio combattuto ed equilibrato: la Valceresio controlla il gioco ma l´Insubria si difende molto bene. Il gol dell´1-0 arriva nel secondo tempo: Chiarelli scambia con Caprioli che libera Fabbrini, gran tiro e super risposta del portiere avversario ma sul tap in Castrovillari è il più lesto ad insaccare. La Valceresio costruisce, l´Insubria si difende e riparte con pericolosità. Nel terzo tempo Valceresio show: al 5´ arriva il raddoppio, Chiarelli libera Zocchi che manda in porta Fabbrini bravo a superare il portiere. All´11´azione capolavoro: Incendi gioca per Fabbrini, sponda per Chiarelli che di prima manda Castrovillari in porta, questi appoggia a Fabbrini che a porta vuota segna il 3-0. Una partita davvero strepitosa, nella quale la Valceresio ha messo sotto una delle squadre più forti della provincia.



CASMO - VALCERESIO A. AUDAX 2-3

Valceresio: Di Lillo, Cremona, Fantauzzi, Nicotra, Gatti, Gallinella, Simeoni

Marcatori Gatti, Gallinella, Nicotra

Grandissima partita della Valceresio a Casciago. Dopo un avvio a rilento nel primo tempo concluso 1-0 per i padroni di casa, nel secondo e terzo tempo i biancoverdi dominano la scena. Prima Gatti trova il pareggio dopo una splendida azione corale poi, dopo il 2-1 della Casmo sull´unica azione offensiva, i ragazzi di Mister De Rocchi trovano il 2-2 con Gallinella e poi il 3-2 con Nicotra. Nel finale ci pensa Di Lillo a salvare il risultato e conquistare una vittoria meritata.


PULCINI 2006

VALCERESIO A. AUDAX - BOSTO

Valceresio: Martinelli, Ossensi, Riva, Fumagalli, Fanelli, Abbiati, Ciccimarra, Franceschina, Graziano, Conzato, Burgio, Carnelli, Orezzi, Calamai, Maiellaro, Zucchi, Bernardelli, Bonetti, La Notte, Carducci, Mezzanotte

Spumeggiante prestazione dei Pulcini di Toniolo nell´ultimo incontro del girone autunnale. Poco più di un mese fa il Bosto aveva dimostrato una netta superiorità, ma la Valceresio era un cantiere aperto e sabato si sono viste le conferme che si cercavano.
Grande intensità, coralità di gioco e ottime conclusioni per riassumere la prestazione dei Pulcini biancoverdi. La prima partita vede una Valceresio straripante con un Graziano incontenibile e immarcabile: la poca precisione sotto porta lo costringe a sbagliare il tap in finale per ben 6 volte. La seconda partita è una copia della prima: questa volta sono Maiellaro e Fanelli a far impazzire la retroguardia del Bosto, nonostante la sfortuna sotto rete. Allo scadere tuttavia Bonetti decide di fare tutto da solo e con una finta lascia sul posto difensore e portiere per segnare la sua prima rete ufficiale. Nella terza partita la Valceresio dilaga. La sicurezza dimostrata da Abbiati (autore di una rete dalla distanza) e Martinelli tra i pali lasciano libero sfogo alla fantasia di Carnelli, metronomo di centrocampo e rifinitore, alla rapidità di Burgio e Bernardelli e alla potenza di La Notte. Da sottolineare la prestazione eccellente dell´intero gruppo!
Orario segreteria
PROSSIMI INCONTRI
PRIMO PIANO
03-09-2021 17:10 Fonte: LND Lombardia - News
02-09-2021 13:52 Fonte: LND Lombardia - News
27-08-2021 19:34 Fonte: LND Lombardia - Breaking News
12-08-2021 19:28 Fonte: LND Lombardia - Breaking News
AREA SPONSOR
[]
[otticanidoli]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
CERCA NEL SITO
Ricerca personalizzata
NEWSLETTER
RICEVI E-MAIL SU AVVISI, EVENTI ED INIZIATIVE!
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.asdvalceresio.it
Il sito web www.asdvalceresio.it raccoglie alcuni dati personali degli utenti che navigano sul sito web.

In accordo con l'impegno e l'attenzione che poniamo ai dati personali e in accordo agli artt. 13 e 14 del EU GDPR, www.asdvalceresio.it fornisce informazioni su modalità, finalità, ambito di comunicazione e diffusione dei dati personali e diritti degli utenti.

Titolare del trattamento dei dati personali
A.S.D. Valceresio A. Audax
Via Giacomini, 14
21051 - Arcisate (Varese) Italia
P.IVA 02060920127

Email: asdvalceresio@gmail.com
Telefono: +39 0332 473319 / +39 334 152 5728

Tipi di dati acquisiti
www.asdvalceresio.it raccoglie dati degli utenti direttamente o tramite terze parti. Le tipologie di dati raccolti sono: dati tecnici di navigazione, dati di utilizzo, email, nome, cognome, numero di telefono, provincia, nazione, cap, città, indirizzo, ragione sociale, stato, cookie e altre varie tipologie di dati. Maggiori dettagli sui dati raccolti vengono forniti nelle sezioni successive di questa stessa informativa.
I dati personali sono forniti deliberatamente dall'utente tramite la compilazione di form, oppure, nel caso di dati di utilizzo, come ad esempio i dati relativi alle statistiche di navigazione, sono raccolti automaticamente navigando sulle pagine di www.asdvalceresio.it.

I dati richiesti dai form sono divisi tra obbligatori e facoltativi; su ciascun form saranno indicate distintamente le due tipologie. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati obbligatori, www.asdvalceresio.it si riserva il diritto di non fornire il servizio. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati facoltativi, il servizio sarà fornito ugualmente da www.asdvalceresio.it .

www.asdvalceresio.it utilizza strumenti di statistica per il tracciamento della navigazione degli utenti, l'analisi avviene tramite log. Non utilizza direttamente cookie ma può utilizzare cookie includendo servizi di terzi.

Ciascun utilizzo di cookie viene dettagliato nella Cookie Policy (https://www.asdvalceresio.it/Informativa-sui-cookies.htm) e successivamente in questa stessa informativa.
L'utente che comunichi, pubblichi, diffonda, condivida o ottenga dati personali di terzi tramite www.asdvalceresio.it si assume la completa responsabilità degli stessi. L'utente libera il titolare del sito web da qualsiasi responsabilità diretta e verso terzi, garantendo di avere il diritto alla comunicazione, pubblicazione, diffusione degli stessi. www.asdvalceresio.it non fornisce servizi a minori di 18 anni. In caso di richieste effettuate per minori deve essere il genitore, o chi detiene la patria potestà, a compilare le richieste dati.

Modalità, luoghi e tempi del trattamento dei dati acquisiti
Modalità di trattamento dei dati acquisiti
Il titolare ha progettato un sistema informatico opportuno a garantire misure di sicurezza ritenute adatte ad impedire l'accesso, la divulgazione, la modifica o la cancellazione non autorizzata di dati personali. Lo stesso sistema effettua copie giornaliere, ritenute sufficientemente adeguate in base alla importanza dei dati contenuti.

L'utente ha diritto a ottenere informazioni in merito alle misure di sicurezza adottate dal titolare per proteggere i dati.

Accessi ai dati oltre al titolare
Hanno accesso ai dati personali raccolti da www.asdvalceresio.it il personale interno (quale ad esempio amministrativo, commerciale, marketing, legale, amministratori di sistema) e/o soggetti esterni (quali ad esempio fornitori di servizi informatici terzi, webfarm, agenzie di comunicazione, fornitori di servizi complementari). Se necessario tali strutture sono nominate dal titolare responsabili del trattamento.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, l'elenco aggiornato dei responsabili del trattamento.

Comunicazione di eventuali accessi indesiderati al Garante della Privacy
Il suddetto sistema informatico è monitorato e controllato giornalmente da tecnici e sistemisti. Ciò non toglie che, anche se ritenuta possibilità remota, ci possa essere un accesso indesiderato. Nel caso in cui questo si verifichi il titolare si impegna, come da GDPR ad effettuarne comunicazione al Garante della Privacy entro i termini previsti dalla legge.

Luoghi di mantenimento dei dati acquisiti
I dati personali sono mantenuti e trattati nelle sedi operative e amministrative del titolare, nonché nelle webfarm dove risiedono i server che ospitano il sito web www.asdvalceresio.it, o sui server che ne effettuano le copie di sicurezza. I dati personali dell'utente possono risiedere in Italia, Germania e Olanda, comunque in nazioni della Comunità Europea. I dati personali dell'utente non vengono mai portati o copiati fuori dal territorio europeo.

Tempi di mantenimento dei dati acquisiti
Nel caso di dati acquisiti per fornire un servizio all'utente, (sia per un servizio acquistato che in prova) i dati vengono conservati per 24 mesi successivi al completamento del servizio. Oppure fino a quando non ne venga revocato il consenso.

Nel caso in cui il titolare fosse obbligato a conservare i dati personali in ottemperanza di un obbligo di legge o per ordine di autorità, il titolare può conservare i dati per un tempo maggiore, necessario agli obblighi.

Al termine del periodo di conservazione i dati personali saranno cancellati. Dopo il termine, non sarà più possibile accedere ai propri dati, richiederne la cancellazione e la portabilità.

Base giuridica del trattamento dei dati acquisiti
Il titolare acquisisce dati personali degli utenti nei casi sotto descritti.
Il trattamento si rende necessario:
- se l'utente ha deliberatamente accettato il trattamento per una o più finalità;
- per fornire un preventivo all'utente;
- per fornire un contratto all'utente;
- per fornire un servizio all'utente;
- perché il titolare possa adempiere ad un obbligo di legge;
- perché il titolare possa adempiere ad un compito di interesse pubblico;
- perché il titolare possa adempiere ad un esercizio di pubblici poteri;
- perché il titolare o terzi possano perseguire i propri legittimi interessi.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulla base giuridica di ciascun trattamento.

Finalità del trattamento dei dati acquisiti
I dati dell'utente sono raccolti dal titolare per le seguenti finalità:

- richieste di informazione su corsi e attività;
- richiesta di iscrizione ai corsi e attività;
- partecipazione ai corsi e alle attività;
- invio di comunicazioni relative alla gestione del tesseramento;
- invio di comunicazioni per le attività svolte.

Eventualmente i dati possono essere trattati anche per:
contattare l'utente, statistiche, analisi dei comportamenti degli utenti e registrazione sessioni, visualizzazione contenuti e interazione di applicazioni esterne, protezione dallo spam, gestione dei pagamenti, interazione con social network, pubblicità.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulle finalità di ciascun trattamento.

Dettagli specifici sull'acquisizione e uso dei dati personali
Per contattare l'utente
Moduli di contatto
L'utente può compilare il/i moduli di contatto/richiesta informazioni, inserendo i propri dati e acconsentendo al loro uso per rispondere alle richieste di natura indicata nella intestazione del modulo.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Modulo di registrazione all'area privata
L'utente può compilare il modulo di registrazione all'area privata del sito web per poter accedere a servizi privati e riservati solo ad utenti iscritti a www.asdvalceresio.it, riguardanti servizi privati del sito web, quali ad esempio documenti privati, link privati, comunicazioni, ecc.
Inserendo i propri dati l'utente acconsente al loro uso per l'invio di notifiche riguardanti servizi privati del sito web.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Newsletter o SMS
L'utente può iscriversi alla newsletter del sito web www.asdvalceresio.it. All'indirizzo email specificato dall'utente potranno essere inviati messaggi contenenti informazioni di tipo tecnico, informativo, commerciale e/o promozionale.
La registrazione alla newsletter viene eseguita con double opt-in.
All'utente viene inviata una email (all'indirizzo email indicato) con all'interno un link su cui cliccare per confermare che l'utente sia realmente il proprietario dell'indirizzo email.

Lo stesso servizio può essere effettuato tramite SMS.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Per visualizzare contenuti da siti web esterni
Questi servizi sono utilizzati per visualizzare sulle pagine del sito web contenuti esterni al sito web, con possibilità di interazione.
Anche se l'utente non utilizza il servizio presente sulla pagina web, è possibile che il servizio acquisisca dati di traffico.

I dati acquisiti e l'utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Widget Google Maps
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare e interagire con mappe esterne sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Widget Video YouTube
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare ed interagire con video esterni sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Diritti dell'interessato
L'utente possiede tutti i diritti previsti dall'art. 12 del EU GDPR, il diritto di controllare, modificare e integrare (rettificare), cancellare i propri dati personali accedendo alla propria area riservata. Una volta cancellati tutti i dati, viene chiuso l'account di accesso all'area riservata.

Nello specifico ha il diritto di:
- sapere se il titolare detiene dati personali relativi all'utente (art. 15 Diritto all'accesso);
- modificare o integrare (rettificare) i dati personali inesatti o incompleti (Art. 16 Diritto di rettifica);
- richiedere la cancellazione di uno o parte dei dati personali mantenuti se sussiste uno dei motivi previsti dal GDPR (Diritto alla Cancellazione, 17);
- limitare il trattamento solo a parte dei dati personali, o revocarne completamente il consenso al trattamento, se sussiste uno dei motivi previsti dal Regolamento (Art. 18 Diritto alla limitazione del trattamento);
- ricevere copia di tutti i dati personali in possesso del titolare, in formato di uso comune organizzato, e leggibili anche da dispositivo automatico (Art. 20, Diritto alla Portabilità);
- opporsi in tutto o in parte al trattamento dei dati per finalità di marketing, ad esempio opporsi e ricevere offerte pubblicitarie (art. 21 Diritto di opposizione). Si fa presente agli utenti che possono opporsi al trattamento dei dati utilizzati per scopo pubblicitario, senza fornire alcuna motivazione;
- opporsi al trattamento dei dati in modalità automatica o meno per finalità di profilazione (c.d. Consenso).

Come un utente può esercitare i propri diritti
L'utente può esercitare i propri diritti sopra esposti comunicandone richiesta al titolare del trattamento A.S.D. Valceresio A. Audax ai seguenti recapiti: asdvalceresio@gmail.com; tel. +39 0332 473319 / +39 334 152 5728.

La richiesta di esercitare un proprio diritto non ha nessun costo. Il titolare si impegna ad evadere le richieste nel minor tempo possibile, e comunque entro un mese.

L'utente ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità Garante per la Protezione dei dati Personali. Recapiti: garante@gpdp.it, http://www.gpdp.it (http://www.gpdp.it).

Cookie Policy
Si raccomanda di consultare nel dettagli anche la Cookie Policy (https://www.asdvalceresio.it/Informativa-sui-cookies.htm).

Informazioni aggiuntive sul trattamento dei dati
Difesa in giudizio
Nel caso di ricorso al tribunale per abuso da parte dell'utente nell'utilizzo di www.asdvalceresio.it o dei servizi a esso collegati, il titolare ha la facoltà di rivelare i dati personali dell'utente. È inoltre obbligato a fornire i suddetti dati su richiesta delle autorità pubbliche.

Richiesta di informative specifiche
L'utente ha diritto di richiedere a www.asdvalceresio.it informative specifiche sui servizi presenti sul sito web e/o la raccolta e l'utilizzo dei dati personali.

Raccolta dati per log di sistema e manutenzione
www.asdvalceresio.it e/o i servizi di terze parti (se presenti) possono raccogliere i dati personali dell'utente, come ad esempio l'indirizzo IP, sotto forma di log di sistema. La raccolta di questi dati è legata al funzionamento e alla manutenzione del sito web.

Informazioni non contenute in questa policy
L'utente ha diritto di richiedere in ogni momento al titolare del trattamento dei dati le informazioni aggiuntive non presenti in questa Policy riguardanti il trattamento dei dati personali. Il titolare potrà essere contattato tramite gli estremi di contatto.

Supporto per le richieste "Do Not Track"
Le richieste  "Do Not Track" non sono supportate da www.asdvalceresio.it.
L'utente è invitato a consultare le Privacy Policy dei servizi terzi sopra elencati per scoprire quali supportano questo tipo di richieste.

Modifiche a questa Privacy Policy
Il titolare ha il diritto di modificare questo documento avvisando gli utenti su questa stessa pagina oppure, se previsto, tramite i contatti di cui è in possesso. L'utente è quindi invitato a consultare periodicamente questa pagina. Per conferma sull'effettiva modifica consultare la data di ultima modifica indicata in fondo alla pagina.
Il titolare si occuperà di raccogliere nuovamente il consenso degli utenti nel caso in cui le modifiche a questo documento riguardino trattamenti di dati per i quali è necessario il consenso.

Definizioni e riferimenti legali
Dati personali (o dati, o dati dell'utente)
Sono dati personali le informazioni che identificano o rendono identificabile, direttamente o indirettamente, una persona fisica e che possono fornire informazioni sulle sue caratteristiche, le sue abitudini, il suo stile di vita, le sue relazioni personali, il suo stato di salute, la sua situazione economica, ecc.

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Dati di utilizzo
Sono dati di utilizzo le informazioni che vengono raccolte in automatico durante la navigazione di www.asdvalceresio.it, sia da sito web stesso che dalle applicazioni di terzi incluse nel sito. Sono esempi di dati di utilizzo l'indirizzo IP e i dettagli del dispositivo e del browser (compresi la localizzazione geografica) che l'utente utilizza per navigare sul sito, le pagine visualizzate e la durata della permanenza dell'utente sulle singole pagine.

Utente
Il soggetto che fa uso del sito web www.asdvalceresio.it.
Coincide con l'interessato, salvo dove diversamente specificato.

Interessato
Interessato è la persona fisica al quale si riferiscono i dati personali. Quindi, se un trattamento riguarda, ad esempio, l'indirizzo, il codice fiscale, ecc. di Mario Rossi, questa persona è l'interessato (articolo 4, paragrafo 1, punto 1), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Responsabile del trattamento (o responsabile)
Responsabile è la persona fisica o giuridica al quale il titolare affida, anche all'esterno della sua struttura organizzativa, specifici e definiti compiti di gestione e controllo per suo conto del trattamento dei dati (articolo 4, paragrafo 1, punto 8), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue). Il Regolamento medesimo ha introdotto la possibilità che un responsabile possa, a sua volta e secondo determinate condizioni, designare un altro soggetto c.d. "sub-responsabile" (articolo 28, paragrafo 2).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Titolare del trattamento (o titolare)
Titolare è la persona fisica, l'autorità pubblica, l'impresa, l'ente pubblico o privato, l'associazione, ecc., che adotta le decisioni sugli scopi e sulle modalità del trattamento (articolo 4, paragrafo 1, punto 7), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

www.asdvalceresio.it (o sito web)  
Il sito web mediante il quale sono raccolti e trattati i dati personali degli utenti.

Servizio
Il servizio offerto dal sito web www.asdvalceresio.it come indicato nei relativi termini.

Comunità Europea (o UE)
Ogni riferimento relativo alla Comunità Europea si estende a tutti gli attuali stati membri dell'Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo, salvo dove diversamente specificato.

Cookie
Dati conservati all'interno del dispositivo dell'utente.

Riferimenti legali
La presente informativa è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. Questa informativa riguarda esclusivamente www.asdvalceresio.it, dove non diversamente specificato.

Informativa privacy aggiornata il 21/10/2022 10:07
torna indietro leggi Privacy Policy per www.asdvalceresio.it
 obbligatorio
generic image refresh

cookie