LA VALCERESIO SU "VareseSport.com"

03-10-2013 08:46 -

La nostra società può vantare uno spazio dedicato su varesesport.com
in diretta quindi in tutta la provincia i risultati delle nostre squadre!
Negli ultimi anni sta occupando una posizione di rilievo nell´editoria sportiva locale tanto che nel giugno 2011 ha lanciato on line il nuovo portale www.varesesport.com, quotidiano di informazione sportiva della provincia di Varese. Aggiornato quotidianamente e in tempo reale durante le gare del Varese Calcio e della Cimberio Pallacanestro Varese, contiene tutte le news delle realtà sportive del nostro territorio come il ciclismo, il calcio dilettantistico, la pallacanestro maschile e femminile, il volley, la scherma e tante altre realtà minori. Al suo interno vi è un´apposita sezione dedicata allo sport disabile. Viene aggiornato dalla redazione che ha sede in via Caracciolo alla quale si aggiunge il prezioso contributo di collaboratori esterni.