JUNIORES CAMPIONE PROVINCIALE!

03-06-2016 19:01 -

A due anni di distanza dal precedente trionfo, la Juniores della ASD Valceresio A. Audax ha rivinto il campionato Provinciale qualificandosi per il campionato Regionale B.
La Valceresio di Mister Maroni e del dirigente Vuocolo (vero specialista in fatto di campionato vinti con la Juniores) ha raccolto i frutti dell´ottimo lavoro svolto in questa stagione e nelle precedenti con le classi ´97 e ´98 che hanno costituito l´ossatura della Juniores di quest´anno. A questo gruppo si sono aggiunti alcuni elementi del 1999 e del 2000 che hanno ulteriormente alzato il livello tecnico della squadra.

La direzione sportiva della Valceresio ora è già al lavoro per costruire una squadra all´altezza della situazione nel campionato Regionale B: il mantenimento della categoria, infatti, sarebbe un traguardo importante per la società. Nell´ottica di un progetto di crescita della Valceresio che investe la Prima Squadra e tutto il Settore Giovanile.

Questa la rosa della Valceresio Campione Provinciale 2016: Ambrosetti, Battaini, Cantelmo, Saitta, Casamassima, Cherubin, Barraco, Borin, Zotti, Rania, Spoti, Bosio T., Bosio M., Rizzo, Rigoni, Zanzi, Rondelli, Kasa, Akpa, Del Rio, Galizia, Peruzzo, Rovera, Magonara.