icona Facebook icona Twitter icona GooglePlus icona YouTube icona Instagram
04 Luglio 2020
PRIMO PIANO
percorso: Home > PRIMO PIANO > News

ESORDIENTI 2000 SUL TETTO DELLA "VALLE"!

21-05-2013 12:29 - News
ESORDIENTI 2000
Morazzone-Valceresio 1-4
Valceresio: Mozzanica, Cantelmo, Guidi, Nicotra, La Tella, Ghezzi, Paliotto, Kasa, Vanotto, Manera, Pasotti, Rusconi, Prini, Paviani, Simoni, Ciss.

Gli Esordienti 2000 di Aletti battono a domicilio il Morazzone e conquistano il campionato quasi a punteggio pieno. Per Manera e compagni 9 successi ed un pareggio in 10 partite, 50 reti segnate e solo 7 subite. Dopo un primo tempo combattuto e chiuso sullo 0-0, la Valceresio prende il sopravvento nel secondo tempo. Prima Simoni su calcio di rigore poi Ciss, autore di una doppietta, aprono e chiudono la partita: nel finale di tempo il gol del Morazzone su infortunio difensivo dei biancoverdi. Nel terzo ed ultimo tempo, la Valceresio controlla il gioco e sfiora ripetutamente il gol del 4-1 che trova con Ghezzi.
A fine partita il tuffo dei ragazzi sull´erba bagnata per ringraziare i genitori del continuo sostegno e festeggiare il trionfo in campionato, di buon auspicio per la prossima stagione nella categoria Giovanissimi Provinciali.

Tutto il gruppo dei 2000 domenica poi ha giocato allo stadio di Lugano nel torneo organizzato dalla Rapid. Dopo un avvio in sordina (0-2 contro il Team Luganese che poi vincerà il torneo), la squadra di Aletti travolge i Denti della Vecchia per 6-0 (poker di Manera e reti di Pasotti e Paliotto) e regola il Gorla Maggiore 1-0 (Manera). Negli ottavi di finale la Valceresio si sbarazza agevolmente del Lacchiarella per 2-0 (doppietta di Manera). Nei quarti arriva l´1-1 col Rovellasca (rete ancora di Manera): ai calci di rigore passano i comaschi che poi finiranno secondi. Nelle semifinali dal quinto all´ottavo posto una rete di Pasotti contro il Breganzana porta la Valceresio alla finale per il quinto posto. I ragazzi di Aletti chiudono il Luino nella sua metà campo, ma la vittoria arriva ai calci di rigore con uno Scalora strepitoso nel parare tre tiri dagli 11 metri. Con un pizzico di fortuna in più nel tabellone (sul suo cammino la Valceresio ha trovato le prime due), i ragazzi di Aletti si sarebbero potuti giocare il primo posto finale.

Orario segreteria

Orario segreteria di BRENNO
Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì dalle 17:30 alle 19:00


Orario magazzino
Giovedì dalle 17:30 alle 18:30
Ritiro del materiale


PROSSIMI INCONTRI

PRIMO PIANO

AREA SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

CERCA NEL SITO

Ricerca personalizzata

NEWSLETTER

RICEVI E-MAIL SU AVVISI, EVENTI ED INIZIATIVE!
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account