icona Facebook icona Twitter icona GooglePlus icona YouTube icona Instagram
29 Settembre 2020
PRIMO PIANO
percorso: Home > PRIMO PIANO > News

il fine settimana della Valceresio A. Audax ( 21-22 febbraio 2015 )

25-02-2015 12:09 - News
ALLIEVI REGIONALI B 1998

MORAZZONE – VALCERESIO A. AUDAX 1-1

Valceresio: Battaini, Cartolano (20 st Babele), Borin, Barraco, Casamassima, Caprioli, Bosio, Botti, Galizia (25 st Meneses), Nevola, Salmoiraghi (15 st Peruzzo). A disposizione Tozzo. All. Polinelli

Marcatore: Nevola (r)

Partita disputata in un campo devastato da fango e dal manto irregolare che ha condizionato il gioco. I padroni di casa partono subito forte e dopo 10 minuti passano in vantaggio grazie ad un lancio che trova impreparata la difesa e smarca l'attaccante solo davanti alla porta e libero di beffare Battaini con un pallonetto.
Verso il ventesimo il Morazzone rimane in 10 a causa dell'espulsione del capitano che si fa cacciare per proteste. La Valceresio prova a imporre il gioco ma trova sempre l'opposizione della difesa e le ripartenze pericolose dei locali.
Allo scadere del primo tempo Barraco scende sulla sinistra con un'azione personale che si conclude in area avversaria dove viene steso. L'arbitro fischia il rigore che viene trasformato da Nevola. Il primo tempo finisce qui. Nella seconda frazione ci si aspetta un predominio ospite ma ciò non avviene, anzi sono i locali ad avere le occasioni migliori. La Valceresio sembra avere un passo inferiore soprattutto sugli esterni, ma è brava a mettere in fuorigioco gli attaccanti del Morazzone. Verso fine gara gli ospiti hanno le occasioni per portare a casa i 3 punti ma vengono sprecate. Per come si era messa la partita dopo la superiorità numerica sono 2 punti sprecati per la Valceresio ma visto come sono stati espressi i valori in campo è un punto guadagnato.



ALLIEVI PROVINCIALI 1999

VALCERESIO A. AUDAX  - LONATE CEPPINO ASD  3 - 2

Valceresio: Orfano, Scaglioni, Festa, Vincenzi, Grassi, Lazzaron, Damir (8°st Luisetti), Rigoni (6°pt Lorenzi), Incontro (22°st Simeoni), Vicari (33°st Corona), Campani. A disposizione: Roi, Casarin, D'Apice.

Marcatori: 14° Mirra (rig) Lo, 22° Mirra (Lo), 38° Vicari , 23° Scaglioni, 33° Campani.

Prima uscita degli Allievi Provinciali di Milani (sostituito in panchina dalla coppia Scaglioni-Grassi) sotto un'intensa precipitazione di neve mista ad acqua che ha imbiancato il terreno del Peppino Prisco ma l'ottimo fondo ha consentito un corretto e suggestivo svolgimento in stile campionato Finlandese. Le prime fasi del match sono di studio con leggera prevalenza dei padroni di casa. Al 14° l'arbitro concede un generoso penalty al Lonate che Mirra trasforma. Reazione immediata della Valceresio che produce due buone occasioni prima con Campani e poi con Incontro ma la mira è difettosa. Al 22° seconda marcatura per il Lonate dovuta ad un malinteso difensivo che consente a Mirra di realizzare la doppietta personale. Con due reti al passivo frutto di disattenzioni i ragazzi non si perdono
d'animo e danno il via alla rimonta grazie ad una discesa di Campani sulla sinistra che crossa in area dove Vicari si fa trovare pronto con un delizioso colpo di testa all'angolo sinistro. Ripresa arrembante con azioni offensive insistenti e almeno due nette occasioni prima di pervenire al pareggio al 23° con Scaglioni che riceve in area sulla destra ed insacca da distanza ravvicinata. La grande impresa si concretizza al 33° quando uno scatenato Campani (partita in crescendo), trova di testa la marcatura dopo un batti e ribatti in area. La partita si conclude con una buona occasione per Corona ed un  intervento di Orfano in uscita che blocca la conclusione dell'avversario con ottima scelta di tempo. Grande esultanza a fine partita dove 18 lottatori hanno centrato la vittoria nonostante geloni a mani e piedi e qualche crampo nel finale. Anche l'arbitro è dovuto ricorrere alle cure "mediche" per crampi ed un principio di assideramento.


GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2001
CASMO – VALCERESIO A. AUDAX 0-4
Valceresio: Federico (Malavasi), Realini, Piccinotti (Pradelli), Kasa, Benedetto, Byketa, Ciss (Paviani), Gjoka (Imperiale), Peraj, Caldogno, Meneses. All: Ziviani. Dir: Malavasi, Peraj
Marcatori: Meneses 2- Peraj - Caldogno
Dopo 2 partite rinviate per neve, i Giovanissimi 2001 vincono con un netto 0-4 a Casciago sul campo al limite della praticabilità della Casmo. Dopo appena un minuto arriva il vantaggio grazie a Meneses che riesce a far entrare il pallone calciato da Peraj ma fermatosi sulla linea a causa di una pozza! Il primo tempo vede il predominio della Valceresio che però non riesce ad incrementare il vantaggio. Nel secondo tempo invece grazie alle incursioni sulla sinistra di Meneses e sulla destra di Caldogno arrivano gli altri goal ad opera degli stessi esterni e della punta Peraj. Ottima anche la prestazione di Kasa che in due casi è stato complice della realizzazione delle reti. Da segnalare anche una rete mancata a causa di una pozza sul tiro dello sfortunato Meneses che poteva essere autore di una tripletta. Prossimo impegno: Valceresio – Verbano.
Orario segreteria
Orario segreteria
da Lunedì -a Venerdì dalle 17:30 alle 19:00


Orario magazzino
Giovedì dalle 17:30 alle 19:00


PROSSIMI INCONTRI
PRIMO PIANO
-
14-09-2020 23:40 - CALENDARIO CAMPIONATI
AREA SPONSOR
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
CERCA NEL SITO
Ricerca personalizzata
NEWSLETTER
RICEVI E-MAIL SU AVVISI, EVENTI ED INIZIATIVE!
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio