icona Facebook icona Twitter icona GooglePlus icona YouTube icona Instagram
31 Ottobre 2020
PRIMO PIANO
percorso: Home > PRIMO PIANO > News

I GIOVANISSIMI REGIONALI VOLANO A GAVIRATE, CADONO IN CASA GLI ALLIEVI.

04-02-2015 08:52 - News
ALLIEVI REGIONALI B

VALCERESIO A. AUDAX - ISPRA 1 - 2

Valceresio: Battaini, Babele (20 st Meneses), Borin, Barraco, Casamassima (10 st Cartolano), Caprioli, Botti, Bosio, Galizia, Nevola (38 st Di Rienzo), Salmoiraghi (15 st Peruzzo). A disposizione Foini, Tozzo, Sciutti. All. Polinelli

Seconda sconfitta in altrettante partite per gli Allievi Regionali di Polinelli. Ma questa volta la battuta d´arresto è ampiamente immeritata. Primo tempo inizialmente equilibrato, poi prende campo e il pallino del gioco la Valceresio che trova il gol a metà frazione. Su lancio di Borin, sponda al volo di Salmoiraghi che trova in velocità l´inserimento di Caprioli il quale si invola verso la porta e incrocia bene sul secondo palo. Tutto il primo tempo vede i padroni di casa gestire bene il gioco senza subire occasioni avversarie. Al 35° sugli sviluppi di una punizione trova il gol Nevola ma la rete viene annullata per un "sospetto" fuorigioco. Nella ripresa la Valceresio cerca di chiudere la gara ma senza trovare il giusto guizzo. L´Ispra cerca il pari ma non riesce ad essere molto pericolosa. Al 20° su lancio in avanti la punta dell´Ispra fa sponda per l´esterno che ingaggia un duello in velocità con Babele, si allunga la palla e sfruttando un´uscita sbagliata di Battaini passa al centro per un facile tap-in del centroavanti. La Valceresio prova a riportarsi in vantaggio ma prende incredibilmente il secondo gol a 5 minuti dal termine. Su errato disimpegno della difesa, si innesca un 3 contro 1 che viene concluso in rete. Ma l´attaccante che riceve l´ultimo passaggio è però in chiaro fuorigioco non visto dall´arbitro. Forcing finale della Valceresio che però non trova il pari. I biancoverdi perdono tre punti per errori individuali che però serviranno sicuramente da lezione e come crescita dei singoli. Passi avanti nel gioco e nella fase offensiva rispetto all´ultima gara e grande rammarico finale perchè a parte le due reti la Valceresio non ha mai subito gli avversari.



GIOVANISSIMI REGIONALI B

GAVIRATE - VALCERESIO A. AUDAX 1 - 5

Valceresio: Numeroli, la Tella, Santelena, Rizzo, Bernasconi (Cantelmo), Salvadore, Barozzi, Tagliaferri (Keller), Perez, Manera, De Rosa (Scelsi). A disposizione: Scalora, Prini, Guidi, Mozzanica. All. Aletti.

Dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa, i Giovanissimi Regionali di Aletti vanno a prendersi i 3 punti sul campo del Gavirate, confermandosi al secondo posto della classifica alle spalle della Varesina. Inizio scoppiettante, che vede la Valceresio produrre gioco fin da subito, ma subire gol dopo 5 minuti sull´unica disattenzione della partita. Sotto di una rete, i ragazzi di Aletti riprendono a macinare gioco e creare palle gol. Perez, Barozzi e Tagliaferri vanno in gol ed il gavirate non riesce più ad uscire dalla sua metà campo. Nel secondo tempo i padroni di casa si rendono pericolosi con qualche buona giocata corale, prima di capitolare verso la fine della partita grazie a Perez (doppietta) ed all´euro gol di Manera che infila sotto il sette un bolide da 35 metri. Domenica mattina al Peppino Prisco il match col Laveno.

Orario segreteria
Orario segreteria
da Lunedì -a Venerdì dalle 17:30 alle 19:00


Orario magazzino
Giovedì dalle 17:30 alle 19:00


PROSSIMI INCONTRI
PRIMO PIANO
AREA SPONSOR
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
CERCA NEL SITO
Ricerca personalizzata
NEWSLETTER
RICEVI E-MAIL SU AVVISI, EVENTI ED INIZIATIVE!
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio