icona Facebook icona Twitter icona GooglePlus icona YouTube icona Instagram
27 Settembre 2020
PRIMO PIANO
percorso: Home > PRIMO PIANO > News

Il fine settimana della Valceresio A. Audax ( 18-19 ottobre 2014 )

21-10-2014 09:53 - News
ALLIEVI PROVINCIALI 1998

Tradate-Valceresio A. Audax 0-4

Valceresio: Foini, Babele, Borin, Tozzo,Cartolano, Bosio, Sciutti (st Martignoni), Meneses (st. Peruzzo), Botti (st. Di Rienzo), Galizia, Salmoiraghi. All. Polinelli

Poker degli Allievi 1998 di Polinelli che balzano in testa alla classifica del girone, grazie all´1-1 tra Viggiù e Varesina.
Partita condizionata da un campo in sabbia non in ottime condizioni. Sia il primo che il secondo tempo sono stati a chiare tinte biancoverdi. La Valceresio apre le marcature nel primo tempo: Salmoiraghi al 30° su passaggio filtrante di Galizia sfrutta l´uscita non perfetta del portiere beffandolo in pallonetto. Il raddoppio arriva cinque minuti dopo: su punizione di Bosio ancora Salmoiraghi prende posizione in area stoppa e in acrobazia di esterno dx insacca alle spalle del portiere. Nel secondo tempo i ragazzi di Polinelli chiudono i giochi al 20°: Galizia, imbeccato in profondità da Salmoiraghi, si invola verso la porta, il portiere neutralizza il suo primo tiro ma sulla ribattuta non ha scampo.
Al 30° sigla il quarto gol Peruzzo che sfrutta un indecisione della difesa avversaria piazzando la palla nell´angolino basso. Una partita senza storia, nella quale la Valceresio colleziona angoli e tiri: ma il mal di gol della squadra non consente un bottino di reti più ampio.


ALLIEVI PROVINCIALI 1999

Morazzone-Valceresio A. Audax 1- 3

Valceresio: Roi (Orfano st), Damir, Casarin (Festa st), Lazzaron, Grassi, Scaglioni (D´Apice st), Rigoni (Simeoni st), Vincenzi, Incontro (Tagliaferri st), Lorenzi (Campani st), Vicari (Corona st). All. Milani.

Ritorno alla vittoria per gli Allievi 1999 di Milani che mostrano segni di ripresa e reagiscono nel migliore dei modi quando la partita sembra mettersi male. Nella fase iniziale la gara ristagna a centrocampo senza azioni degne di nota. Al 25 l´arbitro fischia un rigore in favore del Morazzone in seguito ad un recupero disperato di Grassi che entra sull´avversario lanciato a rete. Giallo per Grassi e trasformazione dal dischetto. Assorbito il colpo Milani decide di spostare Scaglioni esterno destro: la mossa risulta vincente perchè un minuto dopo al 32° Incontro fa da ponte e Scaglioni facendosi spazio in area insacca con un destro in controbalzo. Il secondo tempo vede il Morazzone tentare nervosamente di riprendere in mano la partita ma non riesce ad essere incisivo. Nervosismo che al 25° porta all´espulsione per proteste di un giocatore della squadra di casa. Due minuti dopo viene fischiato un rigore a favore della Valceresio: sul dischetto si presenta Scaglioni che angola ma non spiazza il portiere avversario. Il gol però è nell´aria ed infatti al 28° Grassi si fa trovare pronto su calcio d´angolo e di destro porta in vantaggio la Valceresio. Al 32° Vincenzi si libera bene al limite dell´area ed insacca un potente destro sotto la traversa. Dopo due sconfitte di fila, una buona prestazione coronata dal ritorno al terzo posto in calssifica.


GIOVANISSIMI MISTI

Jeraghese-Valceresio A. Audax 1-2

Valceresio: Scalora (st Peraj), Moscatiello (st Pallaro), Prini, Guidi, La Tella, Paliotto (st Mozzanica), De Rosa (st Motta), Petrucci (st Fantauzzi), Perez, Rizzo, Ghezzi (st Greco). All. Patella.

I Giovanissimi Misti di Patella espugnano Jerago con una vittoria assai più netta di quello che dice il punteggio. Dopo una fase di studio la Valceresio prende possesso della metà campo avversaria e sfiora il gol del vantaggio con De Rosa. Al 25° Ghezzi sfonda a sinistra e viene messo giù a pochi passi dalla porta. Sul dischetto di presenta Perez che trasforma. La Valceresio continua ad attaccare ma non trova il raddoppio per l´eccessiva imprecisione sotto rete. Nel secondo tempo prima Perez colpisce un palo esterno, poi De Rosa si divora il 2-0 calciando addosso al portiere. Al quarto d´ora Perez viene atterrato due metri dentro l´area, ma l´arbitro concede calcio di punizione dal limite. Il raddoppio arriva a metà tempo: sugli sviluppi di un corner, Prini insacca con un destro morbido e preciso sotto la traversa. La Valceresio continua a spingere, centrando un altro palo ancora con Perez. Nel corso dei cinque minuti di recupero concessi dall´arbitro, la Jeraghese accorcia le distanze su calcio di rigore.


GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2001

Valceresio A. Audax - Viggiù 2-0

Valceresio: Federico (Malavasi), Marini, Realini (Sofia), Kasa (Braghin), Paviani, Byketa, Ciss, Galici, Meneses, Imperiale, Peraj (Ceretti). All. Ziviani

Risultato stretto per i Giovanissimi di Ziviani che sul campo di Bisuschio dominano il Viggiù per il gioco ed i valori esibiti in campo. Tre punti che permettono di riguadagnare la terza posizione in classifica. Sia il primo che il secondo tempo vedono la Valceresio fare la partita e dominare l´avversario ma troppi errori in fase realizzativa non consentono la realizzazione del meritato gol del vantaggio. Il primo tempo, nonostante le numerose occasioni create, si chiude sullo 0-0. Da segnalare una grande parata del portiere avversario su tiro di Meneses diretto verso l´incrocio dei pali. Le reti arrivano nel secondo tempo. Il primo su bella azione partita dalla destra: cambio di gioco di Galici per Peraj libero sul lato opposto che dopo un rimbalzo tira di sinistro con palla che si insacca a fil di palo. Il raddoppio arriva su calcio di rigore trasformato da Galici e procurato da Meneses. Da premiare la bellissima prova di Ciss incontenibile sulla fascia destra. Domenica altro derby contro l´Induno per consolidare il terzo posto in classifica.



ESORDIENTI 2002

Valceresio A. Audax - Malnate 9-1

Valceresio:Tolio,Vavassori,Cecchini,Benedetto,Adro,Botta,Randazzo,Casciana,Vanoli,Barillà,Figlia,Lombardi,Pradelli,Bertoni,Caldogno,Gismondi. All. Marchesi.

Splendido esordio in campionato per gli Esordienti 2002 di Marchesi che travolgono il Malnate per 9-1. Partenza da urlo per la Valceresio che dopo 10 minuti già conduce per 3-0 grazie a una doppietta di Caldogno e calcio di rigore di Pradelli. Anche il secondo tempo è a senso unico con la rete di Gismondi e la tripletta di Lombardi, rapace in area di rigore. Terzo tempo più caotico con le reti del solito Caldogno e di Benedetto che corona una partita strepitosa in difesa. Unico neo il gol preso negli ultimi minuti per un´incomprensione difensiva.



ESORDIENTI 2003

Valceresio A. Audax - Varese Giovanile 0-2

Valceresio: Bosio, Zanovello, Malnati, Orru, Bernardelli, Esposito, Nardelli, Di Benedetto, De Rosa, Zotti, Marchetta, Marchio

Partita incredibile a Brenno: tre tempi di assoluto dominio dove la Valceresio sbaglia almeno una dozzina di nitide palle gol. Su un´autorete e sull´unico tiro in porta la Varese Giovanile costruisce una vittoria immeritata. Con il gioco espresso, prima o poi, arriveranno i successi anche per la Valceresio.


Gavirate -Valceresio A. Audax 8-0

Valceresio: Gatti , Molteni , Viscardi, Barraco, Andreas, Canciani, Serio, Sanfilippo, Orlandi, Minutella, Bonasorta, Prelaj.

Troppa la differenza in campo, contro un avversario decisamente pìu avanti sia nell´ intensità che nel gioco proposto sul campo, oltre a ottime individualità. Per i ragazzi della Valceresio una prova che deve servire per capire quanto è necessario lavorare bene durante la settimana.





PULCINI 2004

Valceresio A. Audax - Varese 1910 2-0

Valceresio: Abbiati, Campo, Di Napoli, Pallaro, Brunello, Lo Presti, Marchio, Fazio, Pradelli, Rocca. All. Aletti

Partita equilibrata, entrambe le squadre giocano bene e creano occasioni da gol, ma nel primo tempo nessuna delle due riesce a sfruttare le occasioni create. Nel secondo e terzo tempo la Valceresio prende il sopravvento grazie alla miglior trama di gioco, crea occasioni a raffica, sfruttandone però solo due, una per tempo. Grazie alla doppietta di Rocca, con 2 gol di pregevole fattura, la Valceresio batte il Varese con una buona prestazione di squadra portando a casa il bottino pieno contro una squadra che negli scontri precedenti non aveva mai battuto.


Valceresio A. Audax - Torino Club 0-8

Valceresio: Levato, Nucifora, Cecchini, Rigoni, Racco, Santelena, Toniato, Giordano, Bigi, Boemia, Ballone

Partita sotto tono della Valceresio che incappa in una giornata negativa. Il Torino Club gioca la sua partita, trovando campo e sfruttando i numerosi errori dei padroni di casa. Il primo tempo, a causa di due errori individuali, termina sullo 0-2. La Valceresio non ha la capacità di reagire, subendo altri tre gol nel secondo tempo e nel terzo tempo, fino allo 0-8 finale.



PULCINI 2005

Valceresio A. Audax - Varese 1910 4-2

Valceresio: Di Lillo, Caprioli, Nicotra, Castrovillari, Chiarelli, Incendi, Fabbrini, Sculco

Con un poker di Fabbrini, la Valceresio manda al tappeto il Varese in una partita di alto livello tecnico-tattico.
Contro una squadra molto fisica e di qualità, i bianco verdi dominano per tutti e tre i tempi andando molte volte vicino al gol e subendo le reti osipiti negli unici tiri in porta della partita.



Valceresio A. Audax - Caravate 2-5

Valceresio: Bianchi, Cremona, Gallinella, Zocchi, Gatti, Simeoni.

Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-3, ottima partita per la squadra B della Valceresio che sciorina un gran gioco e sfrutta solo in parte le tante occasioni create



PULCINI 2006

Bosto-Valceresio A. Audax (2 - 1)

Valceresio: Martinelli, Ossensi, Riva, Fumagalli, Fanelli, Abbiati, Ciccimarra, Franceschina, Graziano, Conzato, Burgio, Carnelli, Orezzi, Calamai, Maiellaro, Mezzanotte, Carducci, Zucchi, Bernardelli, Bonetti, La Notte. All. Toniolo.

Dopo il recupero e l´ottima prestazione contro il Varese i Pulcini 2006 si trovano di fronte ancora una formazione di alto livello, i pulcini del Bosto. Il tasso tecnico degli avversari è leggermente superiore, ma la Valceresio non sfigura. Nella terza partitina è la Valceresio ad avere la meglio sulla formazione di casa grazie a un Carnelli e Zucchi particolarmente inspirati.
Orario segreteria
Orario segreteria di BRENNO
Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì dalle 17:30 alle 19:00


Orario magazzino
Giovedì dalle 17:30 alle 18:30
Ritiro del materiale


PROSSIMI INCONTRI
PRIMO PIANO
-
14-09-2020 23:40 - CALENDARIO CAMPIONATI
AREA SPONSOR
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
CERCA NEL SITO
Ricerca personalizzata
NEWSLETTER
RICEVI E-MAIL SU AVVISI, EVENTI ED INIZIATIVE!
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio