17 Ottobre 2021
percorso: Home > PRIMO PIANO > News

LA VALCERESIO SU "VareseSport.com"

03-10-2013 08:46 - News
La nostra società può vantare uno spazio dedicato su varesesport.com
in diretta quindi in tutta la provincia i risultati delle nostre squadre!
Negli ultimi anni sta occupando una posizione di rilievo nell´editoria sportiva locale tanto che nel giugno 2011 ha lanciato on line il nuovo portale www.varesesport.com, quotidiano di informazione sportiva della provincia di Varese. Aggiornato quotidianamente e in tempo reale durante le gare del Varese Calcio e della Cimberio Pallacanestro Varese, contiene tutte le news delle realtà sportive del nostro territorio come il ciclismo, il calcio dilettantistico, la pallacanestro maschile e femminile, il volley, la scherma e tante altre realtà minori. Al suo interno vi è un´apposita sezione dedicata allo sport disabile. Viene aggiornato dalla redazione che ha sede in via Caracciolo alla quale si aggiunge il prezioso contributo di collaboratori esterni.
Orario segreteria
PROSSIMI INCONTRI

Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio