icona Facebook icona Twitter icona GooglePlus icona YouTube icona Instagram
07 Luglio 2020
PRIMO PIANO

Il fine settimana della Valceresio A. Audax ( 18-19 APRILE 2015 )

23-04-2015 12:10 - Breaking News
ALLIEVI REGIONALI 1998

VALCERESIO A. AUDAX - FAGNANO 1-0

Valceresio: Battaini, Babele, Borin, Barraco, Cartolano, Caprioli, Botti, Bosio, Galizia (20 st Casamassima), Peruzzo (15 st Di Rienzo) Salmoiraghi (30 st Sciutti). A disposizione Tozzo, Meneses, Foini. All. Polinelli.

Marcatore: Bosio

Prima strameritata vittoria nel girone Regionale per gli Allievi di Polinelli. Dopo tante sconfitte, figlie anche della sfortuna, i 98 biancoverdi raccolgono quanto seminato. Il primo tempo si apre subito con un´occasione per la Valceresio, palla dentro l´area per Bosio che si attarda facendosi rubare la palla all´ultimo. I locali sembrano avere più grinta e gioco rispetto al Fagnano tanto da creare molte occasioni da gol con palle in profondità e cross dal fondo soprattutto dalla corsia sinistra dove operano bene Galizia e Cartolano. Al 15 esimo su angolo di Botti, Borin colpisce il palo staccando bene di testa. Il gol tarda ad arrivare e gli ospiti colpiscono la traversa su punizione. A metà frazione gli sforzi della Valceresio vengono premiati con Bosio che entra in area con una finta e incrocia bene di sinistro. I locali meritatamente in vantaggio sfiorano più volte il 2 a 0 ma la prima frazione si chiude solo con un gol all´attivo. Il secondo tempo si apre sempre con la Valceresio padrona del campo, gli ospiti faticano a creare e sono pericolosi solo su sviluppi di calci piazzati. I locali però non riescono a chiudere la partita e sono anche sfortunati con Peruzzo che colpisce la traversa con un pallonetto. A causa di errori di precisione e recuperi prodigiosi di difesa e portiere avversari il risultato rimane in bilico fino all´ultimo secondo ma alla fine la Valceresio porta a casa i 3 punti. Risultato più che meritato per quanto visto sul rettangolo verde. Da segnalare la grande e Barraco che avevano sulle gambe anche quasi tutta la partita con la Juniores Regionale del giorno precedente.




ALLIEVI PROVINCIALI 1999

VALCERESIO A. AUDAX  - GORLA MAGGIORE  0 - 1

Valceresio: Orfano (22°pt Roi), Damir, Festa (9°st Simeoni), Vincenzi (24°st Lorenzi), Lazzaron, Scaglioni, Vicari, Tagliaferri (24°st Corona), Incontro (17° st Rodari), Campani(27° st Casarin)), Rigoni. A disp. D´Apice. All. Milani.


Gli Allievi Provinciali di Milani perdono in casa con il Gorla Maggiore e si fanno raggiungere in vetta alla classifica dall´Ispra Angera. Fasi iniziali caratterizzate da una buona manovra a centrocampo della Valceresio ma con nessuna occasione degna di nota. Con il passare dei minuti è
il Gorla che produce buone ripartenze ed inizia a farsi pericoloso. Al 20 Kouadio approfitta di una disattenzione difensiva e segna il gol dell´uno a zero. Al 22°Orfano è costretto ad uscire e Roi appena entrato si mette  in evidenza con un ottima parata su conclusione avversaria dal limite dell´area. Al 35° il Gorla rimane in dieci per un eccesso di nervosismo da parte di Privitera.
Nel finale di tempo Vicari si lancia verso la porta per deviare in rete una palla filtrante, riesce ad anticipare il portiere ma sulla linea i difensori riescono a salvare. Al rientro in campo l´occasione del pareggio capita subito sui piedi di Campani che da distanza ideale purtroppo calcia alto. Il Gorla disputa un secondo tempo molto attento in difesa e non permette incursioni pericolose nella propria area. Al 28° un tiro cross di Vicari per poco non inganna il portiere. La pressione costante Valceresio non produce gli effetti sperati e la gara si conclude con la soddisfazione del Gorla che gioisce dopo una bella prova di carattere. Domenica la Valceresio si gioca il campionato nello scontro al vertice con l´Ispra.



GIOVANISSIMI REGIONALI 2000

VALCERESIO A. AUDAX - LAVENO MOMBELLO 2-0

Valceresio: Scalora (st Numeroli), Cantelmo, Bernasconi, Rizzo, La Tella, Salvadore, Scelsi (st Barozzi), Perez, Manera, De Rosa. A disposizione Guidi, Prini, Mozzanica, Ghezzi, Tagliaferri. All. Aletti.

Marcatori: De Rosa, Perez.

I Giovanissimi Regionali di Aletti infilano la quarta vittoria di fila senza subire reti e restano al secondo posto del girone, a cinque punti dalla Varesina e con tre lunghezze di vantaggio sull´Ispra. Partita strana che la Valceresio domina dal primo al 70esimo minuto riuscendo però a segnare solo due reti a causa di errori di mira clamorosi, delle parate del portiere avversario (almeno tre interventi straordinari) e dei pali (due) che non consentono a Salvadore e compagni di arrotondare il bottino. I gol: nel primo tempo Keller trova un´imbucata geniale per De Rosa che anticipa il portiere. Nel secondo tempo, al termine di un batti e ribatti in area avversaria, Perez segna la decima rete in campionato. Servono più precisione e cattiveria sotto porta per chiudere prima le partite e premiare il gran gioco messo in mostra. Domenica al Peppino Prisco la sfida col Cairate.



ESORDIENTI 2002

VALCERESIO A. AUDAX - BOSTO 1-0

Valceresio: Tolio, Vavassori, Cecchini, Benedetto, Pradelli, Casciana, Sofia, Adro, Bonasorta, Vanoli, Montini, Barilla, Gismondi, Randazzo. All. Marchesi.

Marcatore Pradelli (R)

Dopo una serie di prestazioni positive sul piano del gioco, ma in cui aveva raccolto pochi punti, gli Esordienti di Marchesi giocano una partita meno entusiasmante delle precedenti ma raccolgono i 3 punti contro un Bosto attento ed ordinato. Partita con poche occasioni da entrambe le parti e giocata soprattutto a centrocampo. Da segnalare due belle parate di Tolio e Vavassori nei primi due tempi che tengono il risultato inchiodato sullo 0-0 . Il terzo tempo viene invece deciso dal gol su calcio rigore di Pradelli dopo una trattenuta evidente su Montini. Prossimo incontro Varesina- Valceresio.
ESORDIENTI 2003
MOZZATE - VALCERESIO A. AUDAX 1-3

Valceresio: Bevilacqua, Zotti, Bernardelli, Zanovello, Canciani, Orru, Di Benedetto, Nardelli, Esposito, Marchetta, De Rosa. All. De Rocchi.

Marcatori: Esposito, Nardelli 2.

Nella super sfida del sabato dove si affrontavano due tra le migliori squadre del girone, la Valceresio gioca una partita fantastica e meritatamente esce vincitrice dal campo. Primo tempo equilibrato e combattuto, Mozzate in vantaggio grazie ad un errore difensivo ospite. Alla fine della prima frazione di gioco, la Valceresio prende in mano la partita trovando il meritato pareggio: bella palla di Di Benedetto che Esposito con un gran colpo di testa trasforma in gol. Secondo tempo di totale dominio ospite con tante occasioni create. A portare in vantaggio la Valceresio è Nardelli bravo a concludere un´ottima azione iniziata da Orru. Nell´ultimo tempo la Valceresio è ancora padrona del campo: controlla bene la partita rischiando pochissimo e creando buone occasioni. A chiudere il match è ancora Nardelli bravo a sfruttare un errore difensivo della Mozzatese ed a battere il portiere per il 3-1 finale. Complimenti a tutto il gruppo che dopo mesi di lavoro è diventata una squadra difficile da affrontare e da battere, che riesce sempre a giocare la partita adeguandosi alle diverse situazioni che accadono in partita.


VALCERESIO A. AUDAX - VIGGIU´ 1-2
Valceresio: Bosio, Sanfilippo, Viscardi, Andreas, Malnati, Bonasorte, Serio, Orlando, Molteni, Marchio, Scheps, Canciani M. All. Orrù
Marcatore : Marchio
Alla sesta giornata di campionato, arriva la prima sconfitta per gli Esordienti di Orrù impegnati contro un ostico Viggiù. Sin da subito è la Valceresio a fare la partita mettendo in campo più qualità e più organizzazione. Non mancano le occasioni tra cui una clamorosa traversa di Marchio dopo circa 5 minuti. Il Viggiù si affida a qualche ripartenza dalle quali nascono  un paio di calci d´ angolo: da uno di questi arriva inatteso il gol del vantaggio quasi allo scadere del tempo. Il secondo tempo è ancora all´ insegna della Valceresio che si fa preferire creando diverse occasioni sino a trovare il meritato pareggio con un preciso sinistro di  Marchio. Nel terzo tempo i ragazzi di casa provano in tutte le maniere a cercare la vittoria , ma la eccessiva frenesia e qualche errore di misura non aiutano. Quasi allo scadere  sugli sviluppi di un altro calcio da fermo arriva il gol beffa. Alla Valceresio resta il rammarico di una sconfitta immeritata nella giornata in cui si  è vista la miglior prestazione della stagione. Prossimo impegno sabato prossimo in casa contro il Verbano Calcio.


PULCINI 2004

VALCERESIO A. AUDAX - GIOVANILE VARESE 1-2

Valceresio: Nucifora, Cecchini, Fazio, Pradelli, Campo, Brunello, Chiarelli, Lo Presti, Di Napoli, Toniato. All. Aletti

Primo tempo sotto tono per la Valceresio, che non entra in campo ed è in balia degli avversari, che vanno in gol per 2 volte, graziando i bianco verdi in più occasioni. Storia diversa nel secondo e terzo tempo, dove la Valceresio diventa padrona del campo e chiude gli avversari nella loro metà campo. Ancora una volta però emergono i limiti offensivi di questa squadra, che gioca bene, ma non sfrutta le innumerevoli occasioni da gol che crea.



PULCINI 2005

VEDANESE - VALCERESIO A. AUDAX 1-8

Valceresio: Di Lillo, Nicotra, Caprioli, Castrovillari, Incendi, Chiarelli, Fabbrini, Sculco. All. De Rocchi

Marcatori: Fabbrini 3, Chiarelli 3, Castrovillari 2

Posticipo serale per i 2005 di De Rocchi al debutto con la nuova divisa di gioco. La Valceresio disputa un´ottima partita meritando il rotondo risultato Contro una Vedanese ben attrezzata e non facile da affrontare servono ottime giocate e tanto possesso palla per avere la meglio. Pronti via e rete di Fabbrini bravo ad approfittare della ribattuta del portiere locale Dopo il pareggio granata, la Valceresio trova di nuovo il vantaggio ancora con Fabbrini. Gli altri due tempi sono un monologo dei Pulcini biancoverdi che chiudono nella loro metà campo la Vedanese. Il secondo tempo si chiude sul punteggio di 1 - 4 grazie alla tripletta personale di Fabbrini ed al primo gol di Chiarelli. Nell´ultima frazione di gioco ancora 2 volte Chiarelli e Castrovillari fissano il risultato sul definitivo 8-1. Alla fine, grandi complimenti da parte dei genitori avversari e da parte della Vedanese che ha dimostrato grande sportività.




PULCINI 2006 girone A

VALCERESIO A. AUDAX - AURORA INDUNO 3-5 (1-2 secondo i tempi)

Valceresio: Martinelli, Fumagalli, Franceschina, Bonetti, Bernardelli, La Notte, Abbiati, Zucchi, Burgio, Carnelli. All. Toniolo.

Marcatori:
1*t. Bernardelli
2*t. Bonetti Carnelli
3*t.

La sfortuna si accanisce contro i Pulcini 2006 di Toniolo. Il primo ed il secondo tempo vengono giocato nell´area di rigore ospite con il portiere dell´Induno prodigioso per tutta la gara. Le trame di gioco pregevoli non vengono mai concretizzate sotto porta. E Lo sbilanciamento offensivo lascia troppi spazi ai contropiede dell´Aurora che merita la vittoria. Nel terzo tempo cala il ritmo gara anche a causa del primo caldo e allo sconforto dovuto ai molti gol sfumati. Quando alcuni meccanismi saranno più rodati verranno anche le vittorie.



Pulcini 2006 girone F

VALCERESIO A. AUDAX - KOLBE 4-6 ( 1-2 secondo i tempi )

Valceresio: Ossensi, Riva, Orezzi, Ciccimarra, Graziano, Carducci, Conzato, Carnelli, Zucchi, Maiellaro. All. Toniolo.

Marcatori:
1*t. Orezzi
2*t. Maiellaro Carnelli
3*t. Maiellaro

Prestazione a tratti convincente dei Pulcini 2006 di fronte a una Kolbe che si presenta con soli sei elementi e con il minimo sforzo ottiene il massimo risultato. Molte le azioni sfumate di poco per la scarsa precisione sotto porta, insufficiente la determinazione nel voler raddrizzare la partita. Non bastano i gol di Orezzi, Maiellaro e Carnelli, né le molte azioni costruite da Graziano, né i tiri da lontano di Ciccimarra. Qualche errore di troppo in difesa ha pregiudicato il risultato nonostante l´impostazione di gioco sempre con palla a terra.

Orario segreteria

Orario segreteria di BRENNO
Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì dalle 17:30 alle 19:00


Orario magazzino
Giovedì dalle 17:30 alle 18:30
Ritiro del materiale


PROSSIMI INCONTRI

PRIMO PIANO

AREA SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

CERCA NEL SITO

Ricerca personalizzata

NEWSLETTER

RICEVI E-MAIL SU AVVISI, EVENTI ED INIZIATIVE!
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account