icona Facebook icona Twitter icona GooglePlus icona YouTube icona Instagram
13 Luglio 2020
PRIMO PIANO
percorso: Home > PRIMO PIANO > News

Il fine settimana della Valceresio A. Audax ( 22-23 novembre 2014 )

25-11-2014 23:11 - News
ALLIEVI PROVINCIALI 1998

VALCERESIO A. AUDAX - TAINO 4 - 0

Valceresio: Foini (1 st Orfano), Babele, Barraco, Tozzo (30 st Borin), Casamassima (15 st Cartolano), Meneses (20 st Caprioli), Bosio (22 st Sciutti), Botti, Galizia (5 st Martignoni), Peruzzo (7 st Di Rienzo), Salmoiraghi. All. Polinelli

Marcatori: Meneses, Barraco, Di Rienzo, Salmoiraghi

Partita a senso unico per la Valceresio che domina l´avversario per tutta la gara. Il Taino si rende pericoloso solo con un tiro ed una palla filtrante sventata da Foini. La squadra di Polinelli è ottima sotto il profilo del gioco ma meno sotto porta. È una costante che va ancora migliorata il fatto di essere poco cinici davanti al portiere. In ogni caso serviva fare risultato e così è stato. I gol: nel primo tempo al 25esimo Meneses ribadisce in rete un tiro di Botti respinto dal portiere. Nel secondo tempo all´11 esimo Barraco sigla il 2-0 colpendo di piatto su un angolo sfilato sul secondo palo. Al 16esimo spizzata di testa di Salmoiraghi che manda in profondità Di Rienzo che spiazza il portiere. Sigilla il risultato sul 4 a 0 Salmoiraghi che va via bene in velocità alla difesa avversaria e insacca sul primo palo.



ALLIEVI PROVINCIALI 1999

VALCERESIO A.AUDAX - BOSTO 1 - 5

Valceresio: Orfano, Damir (Campani 1 st), Festa, Vincenzi, Grassi, Cartolano (Casarin 22 st), Scaglioni, Rigoni (Luisetti 16 st), Incontro (Lorenzi 19°st), Tagliaferri (Corona 33 st), Vicari (Simeoni 8 st). All. Milani
Marcatori: Vincenzi

Nulla da fare per la squadra di Milani al cospetto della capolista. Nonostante un avvio promettente, costa carissimo il black-out occorso negli ultimi dieci minuti del primo tempo. Partita che per i primi 20 minuti registra un leggero predominio del Bosto, ma la Valceresio lascia l´impressione di potersela giocare. Al 22° è il Bosto che apre le marcature, Montoli (autore di una tripletta), lascia partire un missile da fuori area ed Orfano non può opporsi. Immediata reazione Valceresio grazie ad una discesa di Vincenzi: partito da centro campo ingaggia un bel duello sulla fascia sinistra, entra in area e con tocco preciso di sinistro pareggia le marcature. Il pareggio provoca la veemente reazione degli avversari che aumentano la spinta sulle fasce e complice la scarsa attenzione difensiva segnano tre gol in sequenza: 33°, 36° e 38°. Nell´intervallo Milani registra il reparto difensivo e ciò permette di tenere bene per tutta la ripresa salvo l´episodio del rigore provocato da Orfano in uscita sull´accorrente Evangelista che poi realizza il penalty del definitivo 5-1. Nel prossimo turno la trasferta di Malnate per provare ad acciuffare il secondo posto nel girone.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2000
CASMO - VALCERESIO A. AUDAX 1-5
Valceresio: Numeroli (Scalora), Cantelmo (Guidi), Santelena (Prini), Rizzo (Petrucci), Latella, Salvadore, Scelsi (Ghezzi), Keller, Perez (Mozzanica), Manera, De Rosa (Tagliaferri). All. Aletti
Marcatori: Manera 2, Scelsi, Perez, Santelena (R).
Con un primo travolgente, i Giovanissimi di Aletti vincono a Casciago e restano al comando del girone. Nei primi 35 minuti si gioca solo nella metà campo della Casmo e Manera segna una doppietta. Poi arrivano le reti di Scelsi, Perez e Santelena su calcio di rigore. Nella ripresa cala l´intensità e la Casmo segna la rete dell´1-5 sugli sviluppi di calcio d´angolo. Poi la Valceresio torna in controllo e chiude sul 5-1. Domenica la sfida decisiva per il primo posto al Peppino Prisco di Arcisate contro l´Olimpia Ponte Tresa. Alla Valceresio basterà anche il pareggio per festeggiare la vittoria nel girone e la partecipazione alla fase regionale primaverile.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI MISTI
ALBIZZATE - VALCERESIO A. AUDAX 2-3
Valceresio: Scalora (Peraj), Moscatiello (Cecchini), Prini, Paliotto, Guidi, Pallaro, Motta (Randazzo), Petrucci, Fantauzzi (Montini), Ghezzi, Mozzanica. All. Montini.
Marcatori: Ghezzi 3
Splendida prestazione esterna per i Giovanissimi Misti di Patella (sostituito in panchina da Montini) che guadagnano il secondo posto in classifica. Su un campo stretto ed al limite della praticabilità, la Valceresio passa in vantaggio con Ghezzi e, dopo aver subito il pareggio ospite, chiude il primo tempo avanti ancora grazie a Ghezzi. Nella ripresa, dopo il pareggio dei padroni di casa, ancora Ghezzi chiude la partita con una bella tripletta.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2001
MALNATESE - VALCERESIO A. AUDAX 0-0
Valceresio: Federico, Marini, Realini, Kasa, Paviani, Byketa, Ciss (Caldogno), Galici (Braghin), Gjoka, Imperiale (Meneses), Peraj. A disposizione: Malavasi, Cecchini, Piccinotti. All. Ziviani
Dopo 5 vittorie consecutive si interrompe a Malnate la striscia positiva dei Giovanissimi di Ziviani. Due punti persi dopo un´ottima prestazione della Valceresio che non riesce a imporsi: per riassumere la partita in una frase: è mancato solo il gol. Primo tempo equilibrato dove la Valceresio, ben disposta in campo, concede poco o niente agli avversari. Il vantaggio può arrivare dopo un´uscita sbagliata da parte del portiere della Malnatese, ma Galici tira fuori dal limite dell´area con la porta vuota. Nel secondo tempo netto predominio della Valceresio che crea numerose occasioni da gol senza finalizzarle e con la Malnatese chiusa nella sua metà campo. Da citare le occasioni di Peraj più volte a tu per tu con il portiere dopo alcune belle percussioni sulla sinistra, un colpo di testa sempre di Peraj finito di poco a lato e alcune chance sulla destra create da Caldogno anche quelle finite di poco a lato della porta avversaria. In attesa del recupero del Malnate la Valceresio si conferma a pari punti al secondo posto. Domenica scontro in casa con la capolista Bosto.


ESORDIENTI 2002
VALCERESIO A. AUDAX - CANTELLO 8-0
Valceresio: Vavassori, Tolio, Cadei, D´Apice, D´Adda, Bonasorta, Auteri, Rosamilia, Bertoni, Figlia, Adro, Benedetto, Casciana, Caldogno, Gismondi, Saporiti, Pradelli. All. Marchesi.

Partita semplice per gli Esordienti di Marchesi contro un Cantello mai in partita e con un livello tecnico-tattico inferiore alla Valceresio. Partenza sprint di una Valceresio con molti debuttanti nel campo a 11 ma che dopo cinque minuti già conduce 2-0 grazie alle reti di Caldogno e Pradelli. Cala la pressione dei ragazzi di casa e finisce il primo tempo 2-0. Seconda frazione meno equilibrata in cui dilaga la Valceresio con altre due reti di Caldogno e due super gol da fuori area di Bertoni e Pradelli. Ultimo tempo giocato con tranquillità dai biancoverdi che trovano il 7-0 in contropiede con Caldogno. Valceresio che continua la rincorsa al primo posto.



ESORDIENTI 2003

GIOVANILE DEI LAGHI - VALCERESIO A.AUDAX 0-16
Valceresio: Bevilacqua, Sanfilippo, Viscardi, Prelaj, Bonasorta, Minutella, Orlandi, Molteni, Serio, Andreas, Marchio.
Marcatori : Marchio 3, Minutella 3, Serio 2, Orlandi 2, Molteni, Viscardi, Prelaj, Bonasorta, Andreas, autogol.
Vittoria convincente per gli Esordienti 2003 di Orrù frutto dell´ impegno e del lavoro continuo durante gli allenamenti settimanali. La partita si mette subito bene grazie a Marchio che salta due difensori e porta in vantaggio i suoi. Quasi allo scadere del primo tempo, su passaggio di Viscardi è sempre Marchio a siglare il raddoppio con un perfetto colpo di testa. Ma è nel secondo tempo che si scatena la Valceresio con le doppiette di Minutella e Serio. Poi è ancora Marchio ad andare in gol ed infine arriva anche il premio personale per un instancabile Molteni. Nel terzo tempo c´è tempo ancora per qualche soddisfazione personale, con le reti tutte da lontano di Orlandi, Andreas, Prelaj e Bonasorta ed infine ancora Minutella. Da segnalare , sempre nel terzo tempo , una gran parata di Bevilacqua che lascia la porta inviolata. In conclusione un passo in avanti sia dal punto di vista della convinzione, della corsa e del gioco.

VALCERESIO A. AUDAX - VARESINA 7-0

Valceresio: Bosio, Zanovello, Malnati, Barraco, Di Benedetto, Bernardelli, Zotti, Derosa, Marchetta, Nardelli, Esposito, Canciani

Marcatori: Zotti 3, Esposito, Derosa, Di Benedetto, Marchetta

Partita spettacolare a Brenno per gli Esordienti di De Rocchi. Primo tempo capolavoro con giocate di prima, gran possesso palla e tantissime occasioni da gol con 3 traverse colpite senza tuttavia riuscire a segnare nessun gol. Secondo tempo uguale al primo ma giustamente concluso sul 2-0 grazie alle reti di Esposito e Di Benedetto. Nel terzo tempo la Valceresio dilaga riuscendo a sfruttare le occasioni create e dimostrando grandi progressi e miglioramenti evidenti.



PULCINI 2004
BOSTO - VALCERESIO A. AUDAX 4 - 1
Valceresio: Nucifora, Levato, Toniato, Santelena, Rigoni, Boemia, Iannello, Giordano, Ballone, Lollini.
E´ sicuramente un gruppo in crescita quello dei Pulcini 2004, a cui però manca ancora il gol. Potemmo riassumere così la partita che ha visto i bianco verdi disputare una buona partita contro il Bosto: il risultato non rende onore all´impegno profuso durante la partita. Nel primo tempo il Bosto segna tre gol in contropiede. Dopo il primo intervallo, la Valceresio riparte più attenta nella fase difensiva. Iannello e Santelena interpretano molto bene le indicazioni della panchina, l´uno coprendo con maggiore rigore e l´altro (in giornata di grazia) con innumerevoli scorribande che fanno traballare la difesa dei padroni di casa. La seconda frazione si conclude 0 - 0. Nel terzo tempo la Valceresio si rende pericolosa e a metà del tempo, Boemia tira fuori dal cilindro un pallonetto che supera il portiere avversario. La partita è stata persa, ma il gioco e il gol della bandiera lasciano intravedere il potenziale per fare meglio.

BOSTO - VALCERESIO A. AUDAX 4-2

Valceresio: Abbiati, Cecchini, Pradelli, Di Napoli, Fazio, Lo Presti, Campo, Rocca, Brunello.

Marcatori: Campo 2

Parte male la Valceresio che subisce due gol nei primi sette minuti, complici due errori del portiere. Poi i biancoverdi si svegliano e per il secondo e terzo tempo sono padroni del campo, producendo almeno quattro o cinque occasioni da rete. Il Bosto si rivela avversario ostico e punisce la Valceresio con altri due gol nel momento migliore degli ospiti. Solo nel terzo tempo la Valceresio riesce a segnare, grazie alla doppietta di Campo.


PULCINI 2005

VALCERESIO A. AUDAX - VARESE 1910 4-1

Valceresio: Sculco, Fantauzzi, Cremona, Simeoni, Chiarelli, Incendi, Fabbrini, Zocchi, Gatti

Marcatori: Fabbrini, Chiarelli 2, Zocchi

Ottima partita per i Pulcini 2005. Primo tempo spettacolare contro il Varese venuto a Brenno con una squadra molto competitiva. Prima Fabbrini e poi Chiarelli con una gran conclusione portano la Valceresio sul 2-0. Secondo tempo con lo stesso copione: Zocchi e ancora Chiarelli chiudono l´incontro dimostrando una evidente superiorità sui pari età biancorossi.

Orario segreteria

Orario segreteria di BRENNO
Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì dalle 17:30 alle 19:00


Orario magazzino
Giovedì dalle 17:30 alle 18:30
Ritiro del materiale


PROSSIMI INCONTRI

PRIMO PIANO

AREA SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

CERCA NEL SITO

Ricerca personalizzata

NEWSLETTER

RICEVI E-MAIL SU AVVISI, EVENTI ED INIZIATIVE!
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account